EVIDENZA Juniores

Under 19: Ultime opportunità per la grande vetrina.

 Portiere :

Luca Dalle Carbonare, 1999,il  Lakota torna alla vittoria e lo fa in casa del Thiene anche grazie ad un ottima prova dell’estremo difensore.

 Difensori:

Luca Bozza, 1999,  Il  Valbrenta ormai è vicino al traguardo e spezza anche la resistenza della terza in classifica, la Godigese. Come sempre ottima  la gara del difensore ex Bassano

 Dejan Cepenjor , 1999,  il reparto difensivo del Cornedo controlla bene le sfuriate degli attaccanti del Nove.

Cepenjor imposta

Luca Lorenzin, 1999, Ottima la prova del difensore del Cartigliano proprio prima della partenza con la rappresentativa Juniores per il Torneo delle Regioni.

Lorenzin Luca

Filippo Nicente, 1998, chiamato a sostituire il compagno Mucenj partito per l’Abruzzo dove ha disputato il torneo delle Regioni, non lo fa rimpiangere e la Seraticense passa in casa di un avversaria per la lotta play-off.

Nicente

Centrocampisti:
Giacomo Bevilacqua , 2000, all’esordio nel Carmenta gioca un ottima gara e si fa apprezzare per la serenità con cui si disimpegna.

Leonardo Giacomelli, 1999, il  Sarcedo coglie a Campigo tre punti importanti in chiave salvezza. Gli osservatori evidenziano la prova tenace del centrocampista.

Esterni  offensivi

Kevin Bordin, 2000,  grande prova dell’esterno del Longare che crea sfaceli nella difesa del Croz Zai. Il giocatore si procura ben due calci di rigore trasformati da  Fortunato e  Piva

Kevin Bordin

Matteo Casarotto, 1998, schierato da esterno da mister De Mozzi si fa notare per le consuete sgroppate e per l’assist al compagno Santacaterina che apre le marcature per il Montecchio  

Attaccanti                                                                                                                 

Marco Forte, disegno di pallone da calcio colorato 1998, nella gara del  Valdagno Vicenza giocata mercoledì illude la sua squadra con il gol di apertura. Poi finisce con un pari che lascia poche speranze ai biancoazzurri.

Zavagnin Filippo,disegno di pallone da calcio colorato 1998, segna la rete del Costa Barausse Fara che potrebbe dare una svolta al campionato della sua squadra ma poi il Poleo rimonta-.

Zavagnin

 

Sull'Autore

Federico Formisano