Edicola

L’edicola del Martedì: smentito l’esonero di Lievore; Bassano pareggia. Pagan dimissionario

SMENTITA

La notizia arrivata in redazione con una mail dell’esonero di mister Lievore è stata smentita in serata con una telefonata del presidente Carretta. Pubblichiamo la mail inviata all’indirizzo del sito con cui la notizia era stata comunicata.

Evidentemente c’è qualche burlone che si diverte a mandare false notizie. Faccia attenzione perchè potremmo andare a fondo sull’indirizzo IP da cui la mail è stata inoltrata. La cancellatura si riferisce ad una sigla che riteniamo sia di fantasia, ma che potrebbe dare adito a interpretazioni capziose.

B

Bassano indenne a Reggio (0-0)

Reggiana (4-3-3): Facchin; Ghiringhelli, Vignali (dal 67′ Riverola), Bastrini (dal 83′ Manfrin), Panizzi; Bovo, Genevier, Carlini; Cattaneo (dal 90′ Rosso) , Altinier (dal 83′ Rocco), Cesarini. (A disp. Viola, Zaccariello, Bobb, Cianci, Rozzio, Lombardo, Narduzzo). All. Sergio Eberini

Bassano Virtus (4-3-2-1): Grandi; Andreoni, Pasini, Bizzotto, Karkalis (dal 46′ Stevanin); Salvi, Botta (dal 70′ Bianchi), Zonta (dal 62′ Proia); Minesso, Tronco (dal 62′ Laurenti); Diop (dal 46′ Fabbro). (A disp. Costa, Barison, Gashi, Bortot, Bonetto, Zarpellon). All. Giovanni Colella

Un buon Bassano crea numerose opportunità: è anche sfortunato con Tronco che al 1′ colpisce il palo esterno e con Zonta che al 10′  raccoglie l’invito di Andreoni e conclude: la palla deviata da Genivier colpisce il palo della porta di Facchin.

Al 23′ cross di Minesso, Diop in spaccata colpisce ma Facchin si supera deviando, sulla respinta ci prova Zonta ma ancora Facchin salva tutto.

La Reggiana si fa vedere nel secondo tempo con Carlini che colpisce il palo.

Al 70′ occasione per il Bassano con Laurenti ma Facchin para.

Pareggio a reti bianchi per i giallorossi che chiudono in attacco al termine di una gara combattuta che vede il Bassano Virtus mantenere la quarta posizione in solitaria.

Grazie a questo risultato la Reggiana sale a 51 ad un solo punto dalla Sambenedettese, mentre il Bassano mantiene la quarta piazza con 47 punti, uno più di Mestre, Feralpi e Sud Tirol.

P

Pagan dimissionario

La SSD Union Feltre comunica che, nel pomeriggio, il signor Andrea Pagan ha rassegnato le dimissioni dal proprio incarico di allenatore della Prima Squadra. Da qui al 6 maggio la stessa Prima Squadra viene affidata al signor Sandro Andreolla, che dal giorno successivo rientrerà a far parte dell’organico del Settore Giovanile, nel quale opererà durante la stagione calcistica 2018-2019. Sarà cura della SSD Union Feltre, a quel punto, nominare il tecnico della Prima Squadra per il prossimo campionato. Con l’occasione, la SSD Union Feltre desidera esprimere ad Andrea Pagan un sincero ringraziamento per la bontà del lavoro svolto ed i migliori auguri per un futuro ricco di soddisfazioni. COMUNICATO UFFICIALE

Evidentemente è stato fatale il 6-0 subito ieri dall’Union Feltre contro l’Arzignano. Pagan, lo scorso anno, aveva allenato l’Altovicentino.

Mister Pagan

S

Santarcangelo deferito: Dopo il Mestre anche il Santarcangelo è stata deferito per irregolarità amministrative, prontamente smentite dal club romagnolo che attribuisce al consulente del lavoro l’irregolarità denunciate.

 

Sull'Autore

Federico Formisano