Dalla Federazione

Ufficiali le promozioni di Real San Zeno e Malo

Scritto da Federico Formisano

Campionato di Eccellenza n. 0 posti

In graduatoria Treviso, Arcella, San Giovanni Lupatoto, Calidonense, Opitergina Seraticense..

Campionato di Promozione n. 2 posti Società ammesse: Fossalta di Piave, Nogara Calcio

In graduatoria Chiampo, Cassola, Sinistra Piave, Janus, Pedemonte, Nuova Monselice, Marola…

Campionato di 1^ Categoria n. 6 posti Società ammesse: Armistizio Esedradonbosco, Real S. Zeno, Fiori Barp, Scorzè Peseggia, Malo 1908, Turchese Calcio.

In graduatoria Olmi, Real Lugagnano, Grego Padova, San Stino, Codevigo, Concamarise, Cartura, Tezze sul Brenta, Altivolese, Junior Monticello …

Campionato di 2^ Categoria n. 5 posti (oltre alle società vincenti i propri gironi ed i rispettivi Play Off in attesa del fine termine domande ripescaggio) Società ammesse (vincenti Coppa Delegazione): Cogitana, Junior Anguillara, Evolution Team Campolongo, Alpo Lepanto

Campionato Juniores Elite n. 0 posti Società ammesse: Si ricorda come da C.U., che in “vista” di un rientro a 16 squadre per girone non si provvederà a nessun ripescaggio.

Campionato Juniores Regionale Oltre alle Società ammesse di diritto (vedi C.U. 39 del 10/11/2017 e 85 del 18/4/2018), per il completamento degli organici si attende la graduatoria delle domande di ripescaggio

Al fine del computo definitivo dei posti disponibili bisognerà attendere l’esito delle domande di fusione che sono state avanzate dalle Società interessate e che sono attualmente al vaglio della F.I.G.C. per la definitiva ratifica. Sarà infine necessario aspettare la scadenza dei termini fissati per la formalizzazione delle iscrizioni nei vari Campionati Regionali e degli eventuali “ripescaggi” in Serie D, al fine di verificare l’effettiva adesione di tutte le Società aventi diritto di partecipazione alla prossima attività della Stagione Sportiva 2018/2019.

 

 

Sull'Autore

Federico Formisano