Prima Categoria

Sovizzo: play-off nel mirino e collaborazione con l’Altavilla !

A Sovizzo si sta tracciando la linea per affrontare la nuova stagione 2018-2019. L’ obbiettivo che la Società ha messo nel mirino è migliorare la classifica dell’ultimo campionato, ovvero conquistare perlomeno la zona play-off,  e per questo il Ds Bagno sfodera altri tre colpi portando in neroverde un tris di giocatori: per qualcuno è un ritorno, per qualcun altro è una nuova avventura; dopo l’ottima stagione trascorsa a Chiampo,  ritorna in neroverde bomber Vittorio Dalla Riva che mette a disposizione di mister Ciani la sua esperienza. Arrivano in neroverde anche il portiere Marco Zanconato (87), dal Cornedo e il giovane (99) Andrea Ronzani dal Montecchio Maggiore

Fochesato, Dalla Riva, Farinello, Ronzani, Rinfieri e Zanconato

Riepilogando la campagna acquisti neroverde, troviamo,  per il reparto avanzato Ivan Fochesato e Vittorio Dalla Riva, per il centrocampo Andrea Farinello e per il reparto difensivo sono in neroverde  Michele Rinfieri e Andrea Ronzani  con Marco Zanconato tra i pali.

Il tutto sotto l’attenta organizzazione dello staff composto da mister Ciani e i suoi due secondi Giuseppe Scalzotto e Alessandro Casarsa che lo scorso campionato alla guida del Castegomberto, ha guidando la prima squadra ad una brillante salvezza. Il confermato preparatore dei portieri Basilio Passuello e i due nuovi entrati nello staff, il preparatore atletico Nicola Casarotto con il fisioterapista Alessandro Mirra aumentano qualità ed esperienza nello staff neroverde. Alla dirigenza oltre al Presidente Gianmaria Pasqualotto, troviamo Francesco Verlato a ricoprire la figura di General Manager, coadiuvato dal Direttore Sportivo Antonio Bagno e con Mattia Raffaello nella figura di Team manager . Alberto Maran è il responsabile dell’organizzazione logistica.

La presentazione della squadra è prevista per il 19 giugno presso la sede storica di via Monte Superga.

Dirigenti (nuovi e confermati) del Sovizzo 2018-19

E nei prossimi giorni verrà sviluppato il ragionamento sulla collaborazione con l’Altavilla.

(Gianfranco Scalzotto)

Sull'Autore

Gianfranco