Presentazioni Prima Categoria

Presentazioni (19) : al Poleo si taglia una torta beneaugurante

In un clima conviviale e di serenità si è tenuta la presentazione del calcio Poleo che nella prossima stagione parteciperà al campionato di Prima Categoria. Presenti oltre a dirigenti giocatori e tifosi l’assessore allo sport del comune di Schio Aldo Munarini accompagnato da due consiglieri comunali. In un secondo tempo non ha voluto mancare il Sindaco Walter Orsi.

il tavolo con dirigenti, mister e autorità

Nella serata non sono state toccate tematiche particolari, rinviando il tutto all’inizio della preparazione che sarà il 16/08.L’assessore Munarini oltre che augurare una buona stagione si è soffermato sulla gestione degli impianti comunali e sulla ristrutturazione che a breve coinvolgerà anche il campo di Poleo. Ha ancora una volta rimarcato quando importante sia la società nel tessuto sociale di tutta la città, soprattutto per la valenza che ha il settore giovanile che anche quest’anno conterà 12 squadre. Il presidente Massimo Padovani ha poi presentato a tutti i presenti i giocatori, soffermandosi in particolare sui nuovi arrivati. Il nuovo allenatore Herik Franco ha consegnato ai suoi ragazzi i compiti per le vacanze dando appuntamento a tutti il 16/08. É seguito poi un momento conviviale grazie all ‘ottimo buffet che era stato allestito. Per finire taglio della torta beneaugurante e…… Buona estate a tutti.

 

il presidente Padovani, mister Herik Franco e Costa al taglio della torta

La rosa:  Portieri:  Filippi Michele (91, 8 presenze), Milan Enrico (82 dal Montecchio Precalcino)   Difensori: Carlassara Marco (88, 27 presenze), Costa Matteo (84, 18 presenze ed un gol), Franzini Andrea (94, 15 presenze) , Passuello Elia (99, 18 presenze fra Calidonense e Sarcedo), Petrera mattia (2000, 10 presenze), Trentin Nicolò (94, 23 presenze),Centrocampisti, Berlato Dino (90, 24 presenze ed un gol), Danieli Daniele (94, 26 presenze e 2 reti) , Sonogo Ibrahim, Marcolin Stefano (90 dal Molina), Negro Matteo (98 10 presenze), Palmadessa Gaston (2000 14 presenze), Vasic Alexandar (92, 27 presenze e 2 reti) Esterni, Acclini Matteo (97 dall’Azzurra Maglio 29 presenze e 7 reti), Fabris Niccolò (92, 27 presenze e 4 reti), Ristic Alexandar (92 dal Rozzampia).Attaccanti, Campana Mattia (2000, 24 presenze e 4 reti), Cortiana Federico (88, 25 gare giocate e 18 gol realizzati con il San Vito Cà Trenta) , Plebani Luca (99, 19 presenze e 4 reti con il Sarcedo in promozione).

i nuovi acquisti con il mister

Lo staff:allenatore:  Herik Franco, vice allenatore:  Margiotta Giuseppe, preparatore portieri Dal Pra ‘Maurizio, preparatore atletico Retis Nicola, massaggiatore Casara Gianni, magazziniere Margiotta Tino

i nuovi con lo staff

Nell’occasione della serata sono stati presentati anche i responsabili dell’attività di base (Marina Rader), del settore giovanile ( Marco Dalla Cà e Marco Labate).

Si ringrazia per la preziosa collaborazione Antonio Plebani

Sull'Autore

Federico Formisano