Juniores

Juniores Provinciali

Servizio a cura di Lamberto Marchesini

Girone A

Breganze  –  Montecchio Precalcino   = =

Dueville Calcio  –  Calcio Schio   0 – 1  Marcatori: M. Canale(Calcio Schio)

Vittoria di misura per i nostri ragazzi contro un ostico Dueville. Gol vittoria nel finale del secondo tempo e ancora in testa alla classifica a punteggio pieno. Bravissimi ragazzi e Forza Schio!!! (da facebook Calcio Schio)

Monteviale  –  San Vito Ca Trenta   1 – 5  Marcatori: R. Serena, L. Abbate (2), M. Forlin, T. Sterle (San Vito Ca Trenta), Autorete (Monteviale)

Concordia – Atletico Zane   3 – 0

Poleo Aste  –  Thiene   2 – 2

Toniolo R.  –  7comuni 1967   2 – 5  Marcatori: G. Mojana, N. Bassan (Toniolo R.)

Valli  –  Lakota   2 – 2  Marcatori: P. Vulicevic, M. Fantinato (Valli), M. Menara, T. Novello (Lakota)

Primo tempo a favore del VALLI e ripresa per il LAKOTA nella partita disputata sabato a VALLI. La partita è iniziata con l’omaggio al grande arbitro Luigi Agnolin.(Da facebook Valli)

https://www.facebook.com/ASVALLIDELPASUBIO/videos/576706059428759/

Riposa:  Orsiana

Il punto:  Lo Schio è al comando della graduatoria a punteggio pieno (tre successi in tre gare) Al secondo posto c’è il San Vito Cà Trenta che ha messo sotto il Monteviale con un secco 5-1 al terzo posto il Sette Comuni che ha vinto entrambe le gare giocate.

Girone B

Bassan Team Motta  –  Real Brogliano   0 – 1

Brendola  –  Telemar San Paolo Ariston   5 -3

Marcatori: S. Diaola, D. Veronese(2), N. Biley, Z. Boukhoulkhal (Brendola)

Gli Juniores iniziano nel migliore dei modi il loro campionato: 4-1 contro la Bissarese nella prima giornata e 2-1 in casa del sempre temibile Tezze nella seconda. Un ottimo inizio per una squadra molto giovane, senza particolari fenomeni ma con un gruppo unito magistralmente diretto dal mister Chiereghin, dedito nel crescere e misurarsi con le difficoltà di un girone sicuramente impegnativo. C’è pur sempre il titolo raggiunto lo scorso anno da difendere. Senza proclami o aspettative forzate, i nostri ragazzi proveranno a farsi onore come da tempo ci hanno dimostrato.

 

(da facebook Brendola)

Montecchio S. Pietro  –  Vicenza   4 – 0  Marcatori: M. Dambi, M. Fichera, A. Menon, Autorete (Montecchio San Pietro)

Real San Zeno Arzignano  –  Bissarese   1 – 2  Marcatori: L. Chiarenza. L. Rinaldi (Bissarese)

Juniores con tenacia e voglia espugnano il campo del Real San Zeno. Partono forte i nostri che producono tante occasioni con un Viero scatenato, ma il punteggio nel primo tempo rimane bloccato sullo 0-0. Inizia la ripresa e Chiarenza al 60′ sblocca la gara con una perla (tiro da fuori a rientrare). Seconda rete di Rinaldi su rigore, ma soprattutto tre punti che fanno morale in vista del derby di sabato prossimo.

S. Lazzaro Serenissima – Altair   0 – 2

Splendida prestazione della nostra compagine che rimane anche in inferiorità numerica ma oggi non ci siamo fatti mancare proprio nulla.(da facebook Altair)

San Vitale 1995  –  Calcio Tezze   2 – 4

Un. Sportiva Alte Ceccato   –  Altavilla Calcio   0 – 1  

Riposa:  Castelgomberto Lux

il punto:  Montecchio San Pietro e Brendola al comando a punteggio pieno e a suon di gol (4 per il San Pietro, 5 per il Brendola che ne ha comunque incassati 3). Alle loro spalle Altavilla, Castelgomberto, Bissarese  e Altair con 6 punti ma Altavilla e Castelgomberto hanno una partita in meno.

Girone C

7 Mulini Fimon  –  Riviera Berica   1 – 2  Marcatori: T. Donadello (7 Mulini Fimon), A. Scalzotto, M. Donati (Riviera Berica)

Berton Bolzano Vicentino  –  Polisportiva Pedezzi   2 – 0  Marcatori: N. Beltramello(2) (Berton Bolzano Vicentino)

Carmenta  –  Grumolo    2 – 2 Marcatori: E. Bala (Carmenta)

Grantorto  –  Stanga Vi Est   4 – 0  Marcatori: L. Canella(2), S. Cepraga, F. Zorzi (Grantorto)

Marola  –  Arcugnano   1 – 3

Sconfitta interna per i nostri Juniores che si sono dovuti inchinare ad un superiore Arcugnano. 3 a 1 il risultato finale con rete di Alessandro Zocca.
Teata alta e avanti sempre (da facebook Marola)

Sossano Villaga Orgiano  –  Fides S. Pietro In Gu   2 – 1

 Spes Poiana  –  Junior Monticello   2 – 1  Marcatori: J. Tovo (Junior Monticello)

Riposa:  B. P. 93

il punto: solo il Berton Bolzano ha vinto tutte e tre le gare in programma. Arcugnano insegue a due punti ed ancora imbattuto.

Sull'Autore

Redazione