Juniores

Juniores Regionali e Provinciali: il punto di Lamberto Marchesini

JUNIORES REGIONALI

Girone B

Le vicentine in questo gruppo sono Chiampo (che comanda la classifica con 18 punti), il Sarego Academy (settimo con 11 punti), e il Veca Rivereel che è nelle ultime posizioni con appena tre punti
Il Chiampo ha vinto 3-2 con l’Oppeano con i gol di Negro, Magnaguagno e Verza.

Girone C

Schio- Telemar 1-0  Loro
Dueville – Monteviale 3-3 Blagoievic, Furlanetto, Vezzaro (D) Cappelletto, Manzon, Miccoli (M)

Le squadre del Dueville e del Monteviale a centrocampo

Manzon capocannoniere del Monteviale

Nove – Marosticense 2-2 Corezzola L. Torresin (N) Ronzani, Lunardon (M)
Summania- Union Olmo 0- 1 Bumbu
Thiene- 7 Comuni 4-3  Bruno (2), Sarr (2, T),  Bau N. (2) Fracaro (7 C)
Union Torri- Junior Monticello 1-1 Taverna (U) Schiavo (J)
Virtus Cornedo- Bissarese 2-2  Fanton, Reniero (V)  Corato, Destro (B) La Juniores Regionale pareggia fuori casa 2-2 contro il Cornedo. Gol di Corato e Destro per i ragazzi di mister Schiesaro, capaci di giocare una grande partita contro una delle squadre accreditate per la vittoria del campionato. (Dal sito della Bissarese)

Fanton del Cornedo

Lo Schio è al comando della classifica con 19 punti, davanti alla Marosticense con 17, alla Virtus Cornedo con 15 e al Thiene con 13. L’Union Olmo Creazzo 11 punti è quinto 

 

 

JUNIORES PROVINCIALI

Girone A

Brendola – Altair   11 – 0   L. Zuccon(2), M. Ghiotto(2), L. Pelizzari, S. Bedin(3), G. Ziggiotto, K. Daigni, Autorete (Brendola)
Grumolo – Carmenta   3 – 5   C. Coppola(3) (Grumolo), N. Tulio, A. Carolo, L. Kallaku, M. Mezzato, M. Bartolomei (Carmenta)
Quinto Vicentino – Due Monti   3 – 3   A. Hoxha, E. Barban, N. Caldieraro (Quinto Vicentino), S. Piron(2), F. Gregolin (Due Monti)
Riviera Berica – FC Vicenza   2 – 3   M. Duchelli, A. Ayeh (Riviera Berica), A. Kasa(2), G. Carrezzoli (FC Vicenza)
San Lazzaro Serenissima – Fides San Pietro In Gu 1 – 3 G. Zanetti (S. Lazzaro Serenissima), T. Gardellin, G. Miotti, Autorete (Fides San Pietro In Gu)
Telemar San Paolo Ariston – Pedezzi 1950   4 – 4   A. Ruaro (3), M. Cecchin (Telemar San Paolo Ariston), M. Casagrande, D. Dalla Pozza(2), G. Busetti (Pedezzi 1950)
Il Telemar ospita in casa il Pedezzi per la 5° di campionato. Si inizia con entusiasmo ma arriva dopo pochi minuti il gol del Pedezzi seguito da un altro al quarto d’ora di gioco. I nostri non si abbattono e Ruaro segna il gol del 2-1, e con questo punteggio si va a riposo. Alla ripresa gli avversari ne segnano altri 2 ma anche sul 4-1, i nostri non si lasciano intimorire. Ancora Ruaro segna e si riaccendono le speranze. I ragazzi guidati da Mister Montini continuano a lottare ed ecco arrivare il calcio di rigore, trasformato da Ruaro, che realizza la tripletta. Ancora corse e azioni che nei minuti di recupero portano ad un calcio di punizione, battuta da Cecchin che sulla ribattuta della barriera segna il gol del pareggio. Una bella partita con una clamorosa rimonta che dimostra quanto può valere la voglia di lottare fino all’ultimo secondo! (da facebook Telemar San Paolo Ariston)

Brendola e Quinto Vicentino a quota 13 con il Brendola che schianta l’Altair con 11 reti e il Quinto fermato sul pari dal Due Monti. A quota 10 c’è la Fides, mentre un punto dietro ci sono Due Monti e San Lazzaro.

Girone B

Azzurra Maglio – Calcio Tezze   0 – 5   E. Hasanaj, E. Negretto, G. Preto, M. Rivato, G. Sanchez Tobon (Calcio Tezze)

Matthew Rivato

Nova Gens – J. F. Kennedy   4 – 2   A. Del Bianco, Z. El khalkhal(2), E. Gallo (Nova Gens), M. Sota (J. F. Kennedy)
Juniores vittoriosi ieri pomeriggio grazie ai gol di Gallo, Del Bianco e la doppietta di El Khalkhal Bravissimi ragazzi, continuate così! (da facebook Nova Gens)
Real Brogliano – Provese   2 – 0   P. Sabadin, Lecca (Real Brogliano)
Real San Zeno Arzignano – Coelsanus   5 – 1   T. Danese(2), A. Pellizzari, Priante, A. Mattiello (Real San Zeno Arzignano), M. Buraci (Coelsanus)
San Vitale 1995 – Ponte Dei Nori   4 – 1   L. Brunello(2), P. Pretto, D. Dabija (San Vitale 1995), F. Maltauro (Ponte Dei Nori)
Montebello – Montecchio S. Pietro 0-2 Rus (2)

Dorian Rus del San Pietro

Montecchio San Pietro e Real Brogliano viaggiano ancora a punteggio pieno. Il Real San Zeno insegue a -3  e il San Vitale  a – 4

Montebello – Montecchio San Pietro

Girone C

Bassan Team Motta – San Vito Ca Trenta   1 – 4   D. Kangnissoukpe (Bassan Team Motta), S. Cavion(3), T. Costantini (San Vito Ca Trenta)
Molina ­- Castelgomberto Lux      7 – 1   M. Gentilin (Castelgomberto Lux)
La rete di Gentilin non basta alla Juniores, battuta 7-1 dal Molina fuori casa. (dal sito del Castelgomberto Lux)
PGS Concordia ­- Cresole 80   4 – 2   A. Pianegonda(3), G. Pierantoni (PGS Concordia), P. Bianchini, D. Burghioc (Cresole 80)
Poleo Aste – Lakota   2 – 0   F. Rotelli, C. Martini (Poleo Aste)
Zanè 1931 – Isola Castelnovo   5 – 0   A. Mariani, R. El Arobi, G. Apolloni, N. Dalla Vecchia, P. Piga (Zanè 1931)

Riposa: Valli

Il San Vito Cà Trenta che ha già riposato è in testa con 12 punti in 4 gare. Anche il Poleo ha gli stessi punti ma con 5 gare giocate. Segue a 10 punti il Concordia.  Il Valli che ha riposato la scorsa settimana è a quota 9.

Sull'Autore

Lamberto Marchesini