Redazionali

Allenatori: settimana più tranquilla, però…

La settimana scorsa c’è stato uno tsunami sulle panchine della nostra provincia.
Questa settimana invece ci siamo stabilizzati su pochi movimenti quasi di assestamento.

Ecco il riepilogo settimanale e in calce al presente articolo il file degli allenatori che cercano e quello dei cambi dall’inizio della stagione (finora 18)

Brendola: Il Brendola, dopo il fulmineo esonero di mister Sdyelar , ha immediatamente risolto la crisi tecnica chiamando sulla panchina della prima squadra, Vinicio Corato, ex mister di Sovizzo, Altavilla e San Lazzaro. (dall’ultimo edizione di ieri)

Vinicio Corato

 

Gambellara: Il Gambellara ha provveduto al cambio del mister: Giorgio Bolcato non è più già dalla settimana scorsa l’allenatore; domenica ha guidato la squadra dalla panchina il direttore sportivo Andrea Biasin. Da questa settimana la squadra sarà guidata da Claudio Fracasso, ex Altavilla e Grancona

Giorgio Bolcato

New Team: la squadra scledense di terza categoria ha deciso per il cambio tecnico  con Andrea Cavedon che prende il posto di Diego Faburlani. Cavedon esce così dalla lista degli allenatori che cercano squadra che pubblichiamo in calce alla presente. Il nuovo mister lo scorso anno ha svolto il lavoro per lui inedito di direttore sportivo della Contea ed in passsato ha allenato anche il San Vitale, l’Altavilla, il Gambellara, lo Junior Monticello. ecc.

Cavedon Daniele

Cavedon Daniele

Virtus Romano: la Virtus Romano ha scelto il mister che prenderà il posto di Marco Lazzarotto. Dopo il breve interregno del suo vice, Alessandro Zen, la squadra è stata affidata a Paolo Zanon, ex mister dell’Eurocalcio e del Mussolente.

Gli allenatori che cercano

Bertuzzo Nicola  31 anni residente a Vicenza zona est cerca sempre nella suddetta zona o limitrofi squadra settore giovanile da allenare compatibilmente con gli orari di lavoro (libero dopo le 17.30). Esperienze maturate di categoria Allievi e collaboratore tecnico in prima squadra (prima categoria) e frequentato corsi Coerver Coaching durante anno 2017/18.
Contatti email: nikola86n@libero.it oppure Cell 392/5294969 dopo le 17.30

Bizzotto Stefano, tel. 348  1492305 nell’ultima stagione alla Pedemontana ed in precedenza al Fara, Carmenta ed Azzurra Sant’Anna, sempre in prima categoria, cerca società con progetto serio e stimolante per l’anno prossimo.

Borotto Paolo, tel. 348 6700321 mail P.borotto@gmail.com reduce dall’esperienza con la Solesinese, cerca squadra nelle province di Vicenza, Padova e Verona.

Canton Moris, Tel. 349 1442677, reduce dalla vittoria in campionato con il Transvector.  in precedenza ha guidato il Tezze ed il Marchesane.

Cavedon Daniele   già allo Junior Monticello, l’Altavilla, il Gambellara e nell’ultima stagione alla Contea come direttore sportivo. Ha assunto la guida tecnica del New Team

D’Agostino Cristian, tel. 348 5396975.   ex allenatore del Monte di Malo, del Rozzampia e del Breganze.

Dal Prà Giuseppe tel. 3357824448; 56 anni, in possesso del patentino base UEFA B, cerca squadra da allenare nella stagione 2018/19. Esperienza nel calcio femminile in serie C-D e Primavera, più selezionatore giovani calciatrici della sezione di Bassano. Esperienza nel maschile ai Giovanissimi e Juniores presso il BP93, e agli Esordienti misti presso il Berton Bolzano. Ultima esperienza alla società del Fides con la categoria Allievi nella stagione appena terminata.

Della Valentina Angelo: tel. 348 0718987 Già allenatore di Grantorto- Giorgianna, Salvatronda-Piombinese – Campetra – Giorgione- Carmenta – Rossano- Virtus Plateolese cerca squadra per stagione 2018-19

De Tomasi Roberto tel. 320 0114533 Patentino Uefa B esperienze maturate in prima squadra con il San Vitale e Riviera Berica successivamente per 8 anni nel settore giovanile del Vicenza Calcio e poi per altri 2 nel Malo cerca squadra

Gramola Ferruccio, Thiene, tel. 333 4613031; Ha allenato nei settori giovanili; poi prima squadra a Zanè, Montecchio, Lakota, Thiene, attualmente secondo alla Pedemontana; interessato a guidare una formazione di prima o di seconda categoria.

Pantic Ivan Tel.      ha allenato l’Isola Castelnovo e fatto il secondo alla Calidonense e al Malo (con Piccoli).  In possesso del patentino

Quinto Davide tel.  335.272176 Atletico Vi Est, Ospedaletto, Due Monti

Righele Stefano  cell.3470885088 preparatore portieri da 14 anni; ha allenato,sia  nel settore giovanile che nelle prime squadre,fino alla prima categoria  e nel calcio femminile, zona Schio.

Romio Tiziano, tel. 335-8076958 , scorsa stagione prima squadra Campodoro  –Limena 2° categoria – Settore Giovanile in varie societa’ – Patentino Uefa B.

Sartori Andrea, tel. 348 5537940 , ha allenato al Real Vicenza, al Fimarc e al Grisignano con cui ha vinto il campionato di seconda categoria.

Zolin Mauro, cell. 339 2050976 patentino Uefa B, Ex mister di Bp 93, Fides, Fontanivese e Montecchio Precalcino.

Questi i cambi sulle panchine del vicentino da inizio stagione

Squadra Allenatore di inizio stagione subentrante
Bassan Team Motta Fossato Gilio Paoli Antonio
Belvedere Zampieri Andrea Campagnaro  Matteo
Breganze Zolin Luca Parison Simone
Brendola Sdjelar Walter Corato Vinicio
Cassola Trevisan Luigi Vaioli Armando
Costa Barausse Fara Gasparin Marco Non definito
Due Monti Gomiero Roberto Zordan Federico
Gambellara Bolcato Giorgio Fracasso Claudio
Grumolo Pontalti Stefano Dal Lago Roberto
Isola Castelnovo Cattani Andrea Dal Bianco Giuliano
Juventina Laghi Vezzaro Loris Toniolo Massimo
Maddalene Cesarano Stefano Tognato Mirko
New Team Faburlani Diego Cavedon Daniele
Pedemontana Fabris Graziano Signori Gabriele
Schio Beggio Paolo Zenorini Davide
Sovizzo Ciani Ruggero Venturini Andrea
Stanga Di Stefano Piero Spedicato Antonio
Virtus Romano Lazzarotto Marco Zanon Paolo

 

Sull'Autore

Federico Formisano