Calciomercato EVIDENZA

Calciomercato del mercoledì: ancora poco per le presentazioni e i colpi ad effetto continuano

Scritto da Federico Formisano

Ancora dieci giorni per avere le prime vere ufficializzazioni. E’ noto infatti che i trasferimenti fra società così come i nuovi tesseramenti per gli svincolati possono essere sottoscritti solo da lunedì 1 luglio.  Si avvicina a grandi passi anche la data di scadenza per le fusioni e per le domande di ripescaggio. Ormai il tempo materiale per predisporre operazioni abbastanza complesse si assottiglia sempre più . Al momento giova ricordarlo a Vicenza le fusioni riguarderanno la Seraticense e l’Altavilla (nasce La Rocca Altavilla) e  l’Atletico Zanè e il Rozzampia (nasce Zanè 1931), mentre non sono andate in porto quelle fra Le Torri e Marola e Bassano e Valbrenta. Non parteciperanno ai campionati con la prima squadra Stanga, Gazzo, Fara  e torneranno a disputare la terza categoria Bissarese e Toniolo.

 

Ieri pubblicati su calcio vicentino.it  

https://www.calciovicentino.it/2019/06/18/calciomercato-del-martedi-molte-news-dal-gala-di-villa-cordellina-lombardi/   Le ultime novità di calciomercato e molte arrivate direttamente da Montecchio

https://www.calciovicentino.it/2019/06/17/ledicola-del-lunedi-bassano-marosticense-nove-telemar-trissino-ecc/ Notizie da Bassano, Marostica, Nove, Trissino, ecc.

https://www.calciovicentino.it/2019/06/18/un-gran-gala-grande-grande-grande/

A

Alta Valle del Chiampo: in arrivo dal Chiampo il difensore   Fabio Vicentin del 1998, 18 gare in Promozione  e un passato nelle giovanili del Montecchio.

 

C

Castelgomberto: Diego Giuriato, centrocampista del 1985 e capitano del Castelgomberto, rimane ancora per un altro campionato.

il ds Pesavento con Giuriato

F

Fuori Gioco: Una puntata ricca di emozioni l’ultima di FUORI GIOCO con l’ospite degli ospiti, il presidente dal cuore biancorosso: Pieraldo Dalle Carbonare! Se l’avete persa nessun problema,questo è il link al canale youtube di LP Network da cui poterla vedere in streaming:
https://youtu.be/12gCJUaqpFM

 

G

Giocatori che cercano squadra : stamattina abbiamo aggiornato la rubrica con gli ultimi inserimenti.  Chi volesse iscriversi può farlo scrivendo agli indirizzi indicati in calce

N

New Team: il New Team non ha ancora individuato l’allenatore per il prossimo campionato. Dopo la mancata intesa con Morra la società sta valutando altri nomi.

O

Orsiana: Mister Scarpinato a nome della società comunica gli arrivi all’Orsiana di  Luca Plebani classe 99 Giovane attaccante ma con esperienze importanti e secondo noi di prospettiva che lo scorso campionato ha giocato a Poleo. E Mauro De Rossi la scorsa stagione a Malo, classe 85 giocatore esperto che aumenterà il tasso tecnico e caratteriale della squadra

Luca Plebani

 

Presentazioni: come ogni anno predisporremo quanto prima il calendario delle presentazioni delle varie squadre.  Ma soprattutto come siamo abituati, cercheremo di presenziare a molte delle presentazioni o comunque a pubblicare un ampio servizio per ognuno di esse.

 

S

Stella Azzurra Sant’Anna: il presidente Bertinazzo è contento perché ha praticamente completato assieme ai suoi collaboratori la rosa da mettere a disposizione di mister Matteo Campagnaro.   “Siamo quasi al completo; stiamo valutando un paio di posizioni che definiremo entro stasera “ I portieri saranno il confermato Leonardo Delogu  (1995), e Leonardo Andreazza (1990 dal Real Stroppari); i difensori: i confermati Riccardo Carletto (1996) Nicola Meneghetti (1983) oltre a Giacomo Mazzoleni (1994, 25 gare e una rete con l’Eurocalcio dei record),  Francesco Miotti  (1992 di ritorno dall’Azzurra Sandrigo dove ha giocato 14 partite) e Juri Tasca (1996 dal Real Stroppari), i centrocampisti:  i confermati Matteo Tellatin (1993) e  Andrea Visentin (1995) oltre a Simone Bizzotto(1992 dall’Arsenal),  Andrea Chilese (1990, dal Cassola 22 partite in Promozione), Marco Cinel (1996 ex Real Stroppari), PierFrancesco Loss (1993, 20 presenze e 5 reti con l’Eurocalcio),  Nicolò Guarnier (2000, dal Rosà),  Erik Pesavento (1991 dal Real Stroppari),  e gli attaccanti: i confermati Steven Baggio (1995), Stefano Bonazzi (1996) e Filippo Moro (1994), oltre a Nicola Pan  (1994 dal Belvedere); potrebbero arrivare anche le ulteriori conferme di un difensore e di un attaccante .  Lo Staff a disposizione di mister Campagnaro è formato dal preparatore dei portiere Marian Nastase e dal vice Dalla Zuanna.  Il presidente esprime soddisfazione anche per la formazione della squadra Juniores con almeno 5/6 ragazzi che saranno nell’orbita della prima squadra

Loss uno dei colpi grossi della Stella Azzurra

 

V

Valbrenta: Dopo le cessioni di De Carli, Gambasin, Gallonetto, Pinton, Cacciotti e Dalla Costa il Valbrenta cede anche il centrocampista Nicola  Tomasi (al Vittorio Veneto);

Z

Zanè 1931: Lunedì 15 luglio, alle 19.45  presso l’Aula Magna del vecchio Municipio di Zanè ci sarà la presentazione della prima squadra e degli Juniores dell’Atletico Zanè  alla presenza del Sindaco e dell’assessore allo Sport del Comune di Zanè.

 

Recapiti del sito
info@calciovicentino.it
Telefono (anche Whatsapp) 348 6612523  335 7150047
Facebook / calcio vicentino

 

Sull'Autore

Federico Formisano