Calciomercato EVIDENZA

Calciomercato del sabato

Ieri pubblicati su calcio vicentino.it  

https://www.calciovicentino.it/2019/06/21/calciomercato-del-venerdi-rinascono-spf-e-valdastico-valdagno-ha-il-mister/    Buone notizie arrivano da Spf, che risolve la crisi dirigenziale  e Valdastico che riparte con il titolo del Fara. Si dimette il presidente dell’Altair. Da Valdagno notizie su mister e giocatori non confermate.

https://www.calciovicentino.it/2019/06/21/ledicola-del-venerdi-j-laghi-nove-novoledo-pedezzi-ecc/   stavolta le notizie arrivano dalla Juventina Laghi, dal Nove, dal Novoledo, dalla Pedezzi, ma non solo..

A

Academy Plateola: Il difensore Enrico Maruzzo (1985) va a Piazzola dove ritrova una parte del gruppo storico del Marola e mister Marcolongo; Maruzzo a parte una stagione disputata con il Longare ha giocato per 14 anni sempre con la casacca biancazzurra del Marola.

Arzignano: Da Trivenetogoal  apprendiamo che  sarebbero “ stati fatti tentativi nelle ultime ore per Alberto Tentardini, di proprietà del Monza e per Filippo Stevanin, nell’ultima stagione al Vicenza. Tentativo anche per l’ex Vicenza e Bassano Stefano Botta, nell’ultima stagione alla Reggina.  Intanto sembra che anche Munaretto come Fracaro possa andare all’Este. E in lista di cessione ci sarebbe anche il centrocampista Burato.

Munaretto verso Este

C

Cornedo: il ds Davide Santagiuliana comunica l’arrivo al Cornedo del giovane portiere Fortune Okey Duru del 2001, che viene dall’Arzignano.

 

M

Marola: Ecco il comunicato ufficiale della società. A giorni l’attribuzione degli incarichi di ds e allenatore (conosciamo i loro nomi ma per il momento ci è stato chiesto di non comunicarli)

In data 11 giugno si è riunito un nuovo direttivo del settore calcio, chiamato ad assumere decisioni importanti, in un’ottica di miglioramento e rinnovamento, per affrontare al meglio la sfida legata al successo dei nostri giovani che hanno ottenuto la promozione dopo aver vinto il campionato di prima categoria. L’obiettivo è quello di realizzare una migliore capacità tecnica ed organizzativa specialmente per il settore giovanile. Per tale fine, il direttivo del settore calcio ha deliberato d inserire nuove figure, come due nuovi vice presidenti, di conferire ad ogni singolo consigliere degli incarichi precisi e determinati, specificando il ruolo da svolgere, affinchè la macchina organizzativa sia più razionale e chiara possibile. Questa scelta, necessitata dal successo ottenuto in campionato, ha comportato l’adozione di nuove linee programmatiche per la stagione 2019/20, anche in termini di spesa, linee essere adottate dai direttivi di settore. L’innovativa scelta del direttivo verrà attuata in sede esecutiva da ASD Marola. Il nuovo direttivo si sta impegnando per affrontare al meglio questa nuova avventura e si può ipotizzare che alla fune del mese di giugno si potrà completare il programma tracciato, con il necessario riassetto tecnico organizzativo di tutto il settore funzionale all’iscrizione della squadra in Promozione

 

P

Presentazioni: come ogni anno predisporremo quanto prima il calendario delle presentazioni delle varie squadre.  Ma soprattutto come siamo abituati, cercheremo di presenziare a molte delle presentazioni o comunque a pubblicare un ampio servizio per ognuno di esse.  Già programmate le presentazioni del Monteviale (5 luglio), del Le Torri (10 luglio) e di Longare e Zanè 1931 (15 luglio)

 

S

Sarego Football Academy: A Fine Agosto ci sarà la presentazione ufficiale MM Sarego Football Academy assieme alla  squadra femminile. A questo evento sono invitati i dirigenti, gli allenatori, i collaboratori, atleti/e e genitori. Prossimamente comunicheremo la data precisa

il nuovo logo dell’Academy

 

Sovizzo: dopo l’ottimo campionato disputato nelle fila dell’Arcugnano  con cui ha disputato 29 partite e realizzato due reti, rientra al Sovizzo, il centrocampista Daniel Meneguzzo del 1995.

 V

Vicenza: nessuna novità oggi per quanto riguarda nuovi acquisti del Vicenza.  L’unico nome nuovo sarebbe quello del difensore Favalli del Catanzaro. 

Virtus Verona riammessa in C: La Lega di C su segnalazione di Covisoc avrebbe escluso Albissola e Siracusa e starebbe valutando le posizioni di  Lucchese, Foggia e Arzachena. Se la notizia sarà confermata la   Virtus Verona verrebbe  riammessa in C. aumentando la compagine delle venete nel prossimo campionato.

 

Recapiti del sito
info@calciovicentino.it
Telefono (anche Whatsapp) 348 6612523  335 7150047
Facebook / calcio vicentino

Sull'Autore

Federico Formisano