Premio di preparazione

Perchè a qualcuno piace e a qualcuno invece no il nuovo premio di preparazione ?

Intanto vediamo come si struttura la riforma:

Questi i cambiamenti più importanti:
  • Il premio di preparazione spetta unicamente alle società della Lega Nazionale Dilettanti per la valorizzazione di giovani calciatori passati dal vincolo annuale a quello pluriennale.
  • Agli effetti del riconoscimento del premio è stato elevato da due a tre il numero delle società LND beneficiarie del premio nell’arco temporale di formazione (che passa da tre a cinque anni).
  • Per ognuno dei club coinvolti è stata stabilita la ripartizione di una quota corrispondente ad un quinto dell’intero premio di preparazione.

Le nuove disposizioni entreranno in vigore dal 1 luglio 2019 con l’inizio della nuova stagione sportiva.

Ovviamente ci sono molti aspetti da valutare in una riforma di questo tipo. Ci piacerebbe approfondire per capire cosa ne pensate. Attendiamo le vostre indicazioni e i vostri suggerimenti.

Allenatore in seconda

E’ stato modificato l’art. 66 delle Noif che interessa le persone che possono andare in panchina: La principale novità per le gare di Lega Nazionale Dilettanti è che nella stagione 2019/2020 sarà ammessa anche la figura dell’allenatore in seconda.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbe interessarti...

GARE NON OMOLOGATE: sanzioni in vista ???

Oggi nel notiziario abbiamo pubblicato le gare non omologate dal Giudice Sportivo…

Previsione rispettata: Bp 93 sconfitto a tavolino

La penalizzazione di un punto non l’avevamo messa nel conto, la sconfitta…

Marola non ci sta e risponde alle decisioni del Giudice Sportivo

Le decisioni del giudice sportivo che hanno riguardato il Marola sono state…

New Team e Spf perdono a tavolino. Tutte le squalifiche

L’ Spf perde a tavolino con il Colceresa per aver fatto giocare…