Presentazioni Seconda Categoria

Presentazione (47): Lampo punta sopratutto sui giocatori di Carmignano

Servizio e foto di Michael

Mercoledì 24 luglio presso la Scaletta Pub di Carmignano d Brenta si è presentata la Lampo 1945 che affronterà la propria terza stagione consecutiva in seconda categoria. A presentare le novità del direttivo e del cambio di presidenza (Alessandro Peretti è subentrato ad Andrea Poli) è stato il Direttore Generale Manuel Miolo, già allenatore e direttore sportivo della società carmignanese, che da quest’anno rappresenterà la società in maniera ancor più diretta. Miolo ha presentato poi le scadenze della preparazione che partirà lunedì 12 agosto ed avrà il suo culmine in un mini ritiro sull’altipiano di Asiago a Foza, dal 16 al 18 agosto.

Ha preso poi la parola il nuovo Direttore Sportivo Carlo Comin, anche lui storico giocatore del team arancioazzurro, il quale ha presentato i nuovi arrivi, ricordando come Luca Zacchia, Nicola Biffanti e Riccardo Donanzan essendo giovani e del paese rappresentano in pieno quello che vuole essere il progetto Lampo Carmignano, che da sempre è rivolto soprattutto ai giocatori di casa che per varie motivazioni non sono nella rosa del Carmenta, l’altra squadra carmignanese. D’altro canto i “forestieri” Giulio Gasparini e Alessandro Baggio vanno invece a coprire dei ruoli in cui c’era bisogno di ulteriore qualità e sono stati scelti quindi per poter dare un qualcosa in più alla squadra.

Baggio Alessandro

Donanzan Riccardo

Biffanti Nicola

Baggio Alessandro è un portiere del 95 e viene dal San Giorgio in Bosco, Giulio Gasparini è un centrocampista del 97  che arriva dall’Olympia Cittadella,  Riccardo Donanzan, difensore classe 96 già alla Lampo,   viene da due anni di inattività, Luca Zacchia, attaccante del 1998 e Nicola Biffanti difensore del 1998,  i cui cartellini sono del Carmenta e che hanno giocato con il Spf nell’ultimo campionato.

Hanno invece lasciato il Lampo: Raffaele Di Lieto (93) passato al Grantorto, Giacomo Valente (96)  alla Fides, Leonardo Piotto (94) per  fine prestito tornato al Pozzetto e  Nicholas Pigatto (90) al Aics Camazzole per problemi di lavoro.

 

Gasperini

La presentazione si è poi conclusa con qualche appunto sulla preparazione e sulla stagione che va a cominciare da parte di Mister Antonio Bedin confermato alla guida della Lampo dopo l’ottima salvezza conquistata nella passata stagione.

La rosa
Portieri: Baggio Alessandro (dall’Olympia Cittadella), Baggio Simone (94), Mironi Nicola (82)  Difensori: Bance Hamsan (95), Biffanti Nicola (98, dall’Spf), De Poli Edoardo (98), Donanzan Riccardo (96, inattivo) Lago Nicola (94), Perrone Michele (83), Vanzetto Mattia (92),  Centrocampisti: Birollo Matteo (85), Cherobin Alessio(94),Dalle Tezze Fabio (96), Donanzan Luca (96), Gasparini Giulio (97, dall’Olympia Cittadella),  Mezzato Matteo (83), Polo Pietro (95), Polo Nicola (76), Securo Edoardo (92),  Attaccanti: Bedin Daniele (93) , Llubani Jenci (96), Lucietto Alberto (95),  Tessarollo Nicolò (96),  Zacchia Luca (98, dall’Spf)

In copertina la foto di Zacchia attaccante che in passato ha giocato con Carmenta, Camisano e Azzurra Sandrigo

Sull'Autore

Federico Formisano