Calciomercato EVIDENZA

edicola-del-mercoledi-con-gli-affari-della sera (tre bombe) !!!

Scritto da Federico Formisano

A

Amichevole: nella gara amichevole disputata stasera, Altavilla e Sette Mulini  hanno pareggiato 1-1; per l’Altavilla in gol Melison

Arzignano: FC Arzignano Valchiampo comunica ufficialmente di aver acquisito il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Diego Faccioli Il giocatore indosserà la casacca gialloceleste n.1  Estremo difensore nato a Torino nel 1998 Faccioli è cresciuto nel settore giovanile del Genoa. Carpi, Pro Sesto e Lentigione le altre tappe della carriera del nuovo portiere a disposizione di mister Colombo.

B

Belluno: nella gara disputata alle 18.00 fra Belluno e Tamai i veneti si sono imposti per 2-1

Bortignon: Yari Bortignon ha trovato squadra  dopo essere stato lasciato libero dal Giorgione. il portiere classe 1993, che ha legato il suo nome alla scalata del Cartigliano dalla Promozione alla Serie D andrà al Vedelago.

Bordignon Yari

C

Cartigliano: E sono 3 su 3: prestazione ancora una volta da incorniciare dei nostri ragazzi che superano la “Prova del  9 e si aggiudicano la terza vittoria consecutiva in campionato: 9 punti, punteggio pieno e tanti applausi per tutti. I gol portano la firma di Jurgen Murataj e Edoardo Di Gennaro. 

R

Real San Zeno:il direttore sportivo Antonio Bonati comunica l’arrivo al Real San Zeno del difensore esterno Francesco Simionato del 2000, che dopo gli arrivi di Palmadessa e Cervellin dallo Schio e di Lovato dal Legnago, si è trovato chiuso nel ruolo. Nello scorso campionato il giocatore cresciuto nell’Arzignano aveva disputato 18 gare in promozione con la maglia della Virtus.

Simionato Francesco

 

U

Union Ezzelina  perde in casa nell’anticipo di Coppa. La gara ininfluente per la classifica, fra Union Ezzelina e Castion si è chiusa con il successo del Castion per 2-1  con reti di Pernechele e Antonio Bertoncello che rimontano l’iniziale vantaggio con La Rosa.

V

Valdagno: duplice novità al Valdagno:  dal Chiampo arriva Albi Shahini, attaccante esterno del 1994, 10 partite in Promozione con i gialloverdi.  Sembra quasi certo che verrà lasciato libero l’attaccante Marco Cuccarolo  del 1998, arrivato in estate dal Le Torri.

Shahini

 

Sull'Autore

Federico Formisano