Juniores

Under 19, ancora talenti nella nostra luccicante vetrina

Portiere :

Simone Carmignato, 2002,  All’esordio dimostra serenità che trasmette anche ai compagni impegnati nella vittoria trasferta del Rivereel a Nogara

Foto di Claudio Rinaldi

Difensori

Alessandro Miolato , 2000, l’ Arcugnano vince anche in casa del Valdagno e il difensore si conferma ad ottimi livelli. Certo con un mister come Alessandro Cogno che di difensori centrali se ne intende…

Samuele Rossi , 2000,  Bassano; Ancora una partita generosa e senza errori nella tana degli ex compagni.

Alberto Sbrissa, 2000,  il nostro inviato a Cusinati sottolinea la bella prova dell’ex rosatese, che in un Arsenal ringiovanito da bella prova di sé.

Marco Valerio, 2001,  il Tezze pareggia a Schio e il boy raccoglie consensi.

 

Centrocampisti:
Giulio Montemezzo, 2000, L’Union La Rocca ha fatto di tutto per trattenerlo e lui ricambia con prestazioni sempre all’altezza.

Nicola Zini, 2000, Camisano, gioca da centrale davanti alla difesa con grande senso tattico e con la grinta che serve.

Esterni  offensivi

Nicola Amici, disegno di pallone da calcio colorato2000, dopo le esperienze fra i professionisti ritorna a Cornedo con l’umiltà giusta, ma quando capita si ricava il suo spazio e dimostra la sua classe iscrivendosi nel tabellino dei marcatori

Anass Mouad: disegno di pallone da calcio colorato2001, entra nel secondo tempo e mette la sua firma nella vittoria del Trissino in casa del Sarcedo.

Attaccanti          

Daniele Calgaro,disegno di pallone da calcio colorato 2000, torna al gol il talento del Summania

Giulio Scanavin,disegno di pallone da calcio colorato 2000  nella vittoria dell’Azzurra Sandrigo a Poleo il suo guizzo in contropiede è determinante.

Sull'Autore

Federico Formisano