Juniores

Under 19: consigli per i talent scout…

Portiere :

Ivan Bogdanic, 2001,    un autorete e un rigore non offuscono la sua prova e l’ennesima conferma del giovane estremo difensore dello Schio

Difensori

Andrea Baldo, 2000,  Camisano Ancora un giudizio positivo per lui, inoltre innesca con un lancio “splendido” Tescaro in occasione del rigore realizzato.

Samuele Rossi ,disegno di pallone da calcio colorato 2000,  ancora in gol nel Bassano e un 7 nella pagella del Giornale di Vicenza.

Rossi

 

Pietro Todaro, 2002,  Il Longare subisce un gol solo su punizione. Giudizio positivo anche del nostro inviato a Longare.

Marco Valerio, 2001,  Nicola Baggio è un avversario da prendere con le pinze, ma il difensore del  Tezze  alla fine se la cava con sufficienza e il nostro inviato dà un giudizio positivo della sua prova.

Valerio in marcatura su Baggio (Foto Formisano)

Centrocampisti:
Andrea Calsolarodisegno di pallone da calcio colorato 2000, entra nel tabellino dei marcatori e regala al Concordia il primo successo stagionale.

Enrico Carollo, 2001,  una gara di sostanza nella vittoria del Montecchio in terra veronese

Carollo Enrico

Esterni  offensivi

Nicolò Lovato, 2001, L’ex arzignanese gioca una buona gara ed entra in molte azioni importanti del Chiampo cogliendo anche una traversa

Lovato con il ds Negro

Anass Mouad , disegno di pallone da calcio colorato2001, realizza un gol importante che da al Trissino la vittoria sul campo del Montebello.

Attaccanti          

Daniel Calgaro,disegno di pallone da calcio colorato 2000, Il  Summania vince a Sandrigo e lui si conferma cannoniere della sua squadra. c’è sempre un Calgaro nel destino del Summania!

Giovanni Merlo, 2000, “La Marosticense – scrive il nostro inviato – può contare sull’inventiva di Merlo”: un assist, un gol sfiorato e un rigore guadagnato nella sua giornata di grazia.

Sull'Autore

Federico Formisano