Terza Categoria

Terza Categoria, il punto in una giornata dai molti rinvii

Terza Categoria Vicenza

Il Breganze vince sul Motta (gol di Dalla Libera) e rimane a punteggio pieno con 24 punti.

La squadra del Breganze in festa

A – 5 inseguono  l’Azzurra Maglio (che segna 4 gol alla Bissarese con Povolo, Frighetto, Lovato e Bevilacqua)  e La Contea che vince 2-1 con il Recoaro. Nella gara di Recoaro vanno in gol per gli ospiti Molon e Boateng, per il Recoaro Briccio.  Il Presidente del Recoaro apprezza comunque la gara dei suoi ragazzi e degli avversari dicendo che hanno cercato di dare il massimo su un campo al limite della praticabilità. “Per fortuna – conclude Dal Brun -non c’è stato alcun infortunio grave”   Queste le formazioni di Azzurra Maglio  – Bissarese : Azzurra Maglio: 1_Sandri, 2_Olivieri 3_P.Occhiali, 4_Acclini,  5_M.Povolo(13_Dani 68′), 6_Ballestro, 7_N.Miletić(20_L.Occhiali 56′), 8_S.Povolo(17_Urbani 63′), 9_Lovato, 10_Bevilacqua(15_Albanello 65′), 11_Frighetto. ALL: Meneghini. (12_Sbalchiero, 14_Pretto, 16_Fanton, 18_Dal Corso, 19_Bajramaj).

Bissarese: 1_Barbagallo, 2_O.Coulibaly, 3_Bruni, 4_Jankovic(16_Zecchin 58′), 5_Ferrante, 6_Marcheluzzo(18_Parisotto 80′), 7_Battipaglia, 8_Belloro(15_Campesan 65′), 9_Alozie(13_Viero 75′), 10_M.Coulibaly(17_Chiarenza 62′) 11_Broccolati. ALL: Bacigalupi. (12_Chiarello,14_Castello, 19_Leanza, 20_Toniollo).

E’ stata poi giocata la gara fra Toniolo e 7 Mulini chiusa sul 2-2 con doppietta  di Meda per i thienesi e di Prosdocimi per gli ospiti. Nella gara giocata ieri Treschè Conca ha battuto il Novoledo per 3-2. Il primo tempo si era chiuso sul 1-1 con le reti di Pertile al 15 su rigore e di Mori del Novoledo al 22’ . Dopo 2’ di gioco un rigore per il Novoledo è stato sbagliato da Fontana. Nel secondo tempo Andrea Panozzo e un autogol per i locali, Chemello per gli ospiti assegnano i tre punti al Treschè Conca che sale a 15 punti portandosi ad una sola lunghezza dal Novoledo

Nel girone sono state rinviate Altair – Ponte dei Nori e Real Rampazzo –  New Team , mentre Monte di Malo- Vicenza non è stata  disputata per la mancata presentazione del Vicenza Fc che perderà 3-0 a tavolino.

Terza Categoria Bassano

Nel girone bassanese,  la classifica non subisce sostanziali variazioni visto non ha giocato nessuna la classifica che non subisce sostanziali variazioni visto che tra le prime non ha giocato nessuno: . sono arrivati, infatti  i rinvii di  Fellette – Cogitana, Juventina Laghi -Belvedere, Longa – Angarano e San Lazzaro – Facca con  Al quarto posto ci sono i bellunesi dell’Alpes Cesio che hanno vinto con il Per Santa Maria. Nel derby bassanese il Sant’Eusebio di prende la soddisfazione di assicurarsi la prima vittoria in campionato grazie ad una rete di Vaccari, mentre la Lamonese batte il Campolongo con doppietta di Manduca.

Terza Categoria Padova

Anche nel girone A di Padova sono arrivati i rinvii di Medoacus – Riviera Berica e Pozzetto – Gianesini. In testa alla classifica c’è il Dinamo Kave che ha 14 punti e 7 gare giocate, mentre il Valsugana è secondo con 13 punti in 6 partite e il Gianesini ha 12 punti in 5 gare. Il Pozzetto infine con Sport Project è al quarto posto ma con 6 partite disputate.

Sull'Autore

Federico Formisano