Calciomercato EVIDENZA

Calciomercato anche di domenica e poco prima di scendere in campo

Oggi ci sarà la prima occasione per vedere quanti dei nuovi acquisti sul mercato di dicembre saranno in campo nelle loro rispettive squadre. Ad esempio possiamo dirvi che nelle prime formazioni annunciate sono presenti Cecco nell’undici iniziale del  Montecchio,  Cecconello nell’Abano, Gustavo Ferretti (in panchina) nella Clodiense impegnata a Montebelluna, Cacciotti in panchina nel Cartigliano, Buratto nel Cjarlins Muzane che gioca ad Este, Ballarini e Scardina nella Belfiorese che gioca con il Team Santa Lucia, Mason e Paganin  sono in panchina nella Godigese, Bedin  in campo nella Luparense, Cherobin, Galesio e Farinazzo sono schierati dall’inizio nel Caldiero, Arcon nel Tamai, Andriani nel Vigasio, Badu e Sacconi nell’Albaronco,   Todescato nel Rampazzo.

Ieri pubblicati su calcio vicentino.it  

https://www.calciovicentino.it/2019/12/07/calciomercato-del-sabato-si-conclude-la-prima-settimana-con-altri-colpi/  La prima settimana di calciomercato va alla conclusione con 100 giocatori che hanno cambiato squadra . Oggi abbiamo pubblicato anche un primo elenco dei giocatori che cercano squadra, svincolati e liberati dalle loro società. Intanto torna il calcio giocato con anticipi, convocati, e altre notizie.

https://www.calciovicentino.it/2019/12/07/seconda-categoria-girone-f-presentazione-e-punto/  la presentazione della seconda categoria girone F, con i top, la classifica marcatori aggiornate, le cronache

https://www.calciovicentino.it/2019/12/07/juniores-elite-e-regionali-risultati-classifiche-cronache-e-commenti/ I risultati degli Juniores Regionali e Elite

https://www.calciovicentino.it/2019/12/07/giocatori-che-cercano-squadra/ un primo elenco dei giocatori che cercano squadra.

A

Anticipi: Nell’anticipo di seconda categoria girone G,  il Solagna si è imposto per 1-0 sull’ Eagles Pedemontana. Clamoroso il risultato del Cesena che ha perso 4-0 in casa con il Fano.

B

Bassan Team Motta: il presidente Ceccato comunica che sono arrivati l’attaccante Stefano Azzolin, del 1996 dal Pedezzi (in cambio è andato alla Pedezzi il pari ruolo Prendin). Inoltre è arrivato il portiere Riccardo Gianesini del 1999 svincolato dal Vicenza Fc. (dall’ultima edizione di ieri)

Berretti:  il Vicenza e il Sud Tirol hanno pareggiato 3-3 con reti biancorosse di Pilastro e Cinel e un autorete. L’Arzignano, invece ha perso a Padova 3-0

Berton Bolzano: il ds Fabio Ebene annuncia l’arrivo del portiere Gregorio Lovato, classe 1999, dal Summania. (dall’ultima edizione di ieri)

C

Camisano: il Camisano prende dal Cartigliano, il difensore e centrocampista Cristian Zacchia, classe 2001, che Ferronato ha utilizzato in 9 occasioni fra lo scorso anno e il presente campionato.

F

Fuorigioco: Domani alle 17.30 torna su Tva Vicenza, Fuori gioco la trasmissione che parla di calcio dilettanti. Ospiti dei conduttori Franco Bertuzzo e Federica Benacchio ci saranno Davide Zenorini e Ennio Dalla Fina, allenatore e direttore sportivo dello Schio.  In collegamento dagli Stati Uniti il responsabile del nostro sito Federico Formisano.

Debutto per il nuovo tecnico Zenorini

L

Luparense: Mister Enrico Cunico parla alla vigilia del big match di campionato contro il Mestre. L’allenatore dei Lupi analizza il momento che sta attraversando la sua squadra. «Domenica ci aspetta una gara molto difficile, contro una formazione giovane e molto agguerrita. Hanno inanellato una serie di risultati utili consecutivi fino al ko di sette giorni fa, ma sono un avversario temibile che giocherà con il supporto diun tifo caloroso. La vittoria contro il Caldiero ci è servita: in settimana abbiamo lavorato meglio, sotto un certo punto di vista eravamo “più leggeri” ma non dobbiamo abbassare la guardia. Purtroppo in periodo di calciomercato è sempre difficile lavorare con serenità, perchè all’interno di ogni spogliatoio si crea un pò di trambusto a causa delle voci su possibili cessioni e acquisti. Noi abbiamo la maturità e la compattezza per tenere tutti questi “pettegolezzi” fuori dalla porta dello spogliatoio ma solo il campo ci dirà se siamo stati davvero bravi ad impermeabilizzarci. Daqualche settimana stiamo giocando con la difesa a quattro, la squadra sembra più a suo agio ma tutti possono giocare anche a tre: valuterò partita per partita. Domenica non avremo Cenetti (squalificato), Sambo, Pedrelli, Petrilli e Speziale».

M

Monteviale: c’è l’ufficialità dell’arrivo di Amedeo Foletto al Monteviale.   In un gruppo già forte e con valori importanti – scrive il ds Aleardi –  abbiamo deciso di aggiungere un altro giocatore importante come Foletto che ha deciso di abbracciare il nostro gruppo , il nostro modo di fare calcio(dall’ultima edizione di ieri)

S

Sossano: Il ds Marco Mussolin del Sossano comunica l’ arrivo dal Montebello che lo ha appena lasciato libero, del difensore Andrea Cunico, classe 2000. (dall’ultima edizione di ieri)

V

Vicenza:   Questi i convocati per oggi pomeriggio quando il Vicenza scenderà in campo al Menti con la Feralpi : portieri: Albertazzi, Grandi; difensori: Barlocco, Bianchi, Bizzotto, Bonetto, Bruscagin, Cappelletti,  Liviero, Padella, Pasini, centrocampisti: Cinelli, Emanuello, Pontisso, Vandeputte,  Zarpellon, Zonta; attaccanti: Arma, Giacomelli, Guerra, Marotta, Saraniti, Tronco. Confermata la sola assenza di Rigoni; la formazione dovrebbe essere Grandi, Bruscagin, Cappelletti, Padella, Barlocco, Pontisso, Cinelli, Vandeputte, Giacomelli, Arma, Marotta. L’ex Guerra dovrebbe partire dalla panchina.

 

info@calciovicentino.it
Telefono e Whatsapp 335 7150047
Facebook / calcio vicentino

 

Sull'Autore

Federico Formisano