Juniores

Under 19: ricomincia il Valzer dei nuovi nomi

Portiere :

Alessandro Dal Maso, 2002,  quasi all’esordio nel Sarcedo, mantiene freddezza e consente di poter portare a casa un punto importanti.

Difensori

Edoardo Faccio, 2001, Il  Cornedo  passa a Valbrenta senza grandi pericoli per la difesa

Edoardo Faccio

Tommaso Gobbetti,  2002, all’esordio in un Longare giovane gioca una gara efficace e si merita i complimenti di Camparmò e dei tifosi

Thomas Marchesan, 2001, ancora un giovane interessante sfornato dalla cantera dell’Eurocalcio

Thomas Marchesan è il capitano dell’Eurocalcio in questa foto pubblicata su Instagram

Lorenzo Tozzo, 2001, entra nel Montecchio per l’infortunio di Stefanello e si fa trovare subito pronto alla chiamata

Centrocampisti:

Federico Dalle Molle,disegno di pallone da calcio colorato 2000, il suo gol fa sperare il Malo nell’impresa. Poi esce alla distanza il Monteviale. Ma il giudizio è positivo.

Edoardo Ferretto 2000, il nostro inviato a Schio giudica più che positiva la sua prova, in un centrocampo di piedi buoni e di giocatori dalle caratteristiche offensive da equilibrio alla sua squadra garantendo copertura.

Raffaele Tregnago, 2000,  inserito a sorpresa nel Chiampo si fa apprezzare per dinamismo e cerca anche la via del gol.

Tregnago alla conclusione (Foto  di Monica Centomo)

Attaccanti

Davide Alberti, disegno di pallone da calcio colorato2001, Bassano  Segna un gol dopo 3’ schiodando il risultato e poi si merita un bel voto.

Davide Alberti

Alessandro Bertoletti,disegno di pallone da calcio colorato 2002, è lui a realizzare per il Rivereel che ottiene un pareggio importante sul campo del Mozzecane.

Niccolò Vanzo,disegno di pallone da calcio colorato disegno di pallone da calcio colorato2000, realizza due reti consentendo al Santomio  di cogliere un importante successo sul campo del Silva.

Sull'Autore

Federico Formisano