Juniores

Dream team di calciovicentino: ecco i migliori Under 19

Dopo due anni riprendiamo a pubblicare la nostra squadra di giovani talenti emergenti: quest’anno ne faranno parte i giocatori del /2003/2004

Portiere : Alex Zardo, 2002, si è conquistato il posto di titolare nell’Arcugnano e non lo molla più . Il giovane cresciuto nella scuola del Camisano realizza ancora un clean sheet.

 

Difensori: Matteo Calzati, 2003,  fa il centrale difensivo nel Trissino  con autorevolezza e la tranquillità di un giocatore esperto.

Luca Liotto, 2003,   Mister Sgrigna del Le Torri lo fa giocare quasi sempre e il ragazzo risponde con prove generose e grande spinta sulla fascia destra.

Lorenzo Maddalena, 2003,  anche lui come Calzati è un prodotto del vivaio dell’Arzignano e nel Cornedo giocava con Clementi e gioca anche adesso con Zenorini

Alberto Meggiolaro, 2003,  Difende e spinge e domenica trova anche la via del gol con il Montecchio

 

Centrocampisti: Andrea  Boarini, 2004,  i nostri inviati sono colpiti dal modo di giocare che sembra quello di un trentenne, senza timidezza e con grande temperamento. Con lui  in campo il Malo ha iniziato a fare punti.

Boarini controllato

 

 

 

Andrea Caron  2003,  Il Rosà sembra la sua dimensione gioca e domenica scorsa con il Campigo ha anche realizzato il suo primo gol

Caron in gol per l Rosà

Leonardo Rakolc, 2004, ennesimo prodotto del prodigo vivaio dell’Arzignano. Con l’Arzignano si sta ricavando spazi importanti anche se il gol gli manca dalla gara d’andata con il Trissino

 

 

Attaccanti Tommaso Marazia,  2003, entra e risolve una gara che da al Monteviale la quasi certezza della permanenza in categoria .

Marazia entra in campo

Michael Pontarollo, 2003, ha realizzato finora 5 reti dimostrandosi una buona spalla per Lobbia, Merlo e c.  e contribuendo a tenere in alto la Marosticense.

Tomas Sheu,  2004, ha giocato con continuità guadagnandosi la stima di tutti

Sull'Autore

Federico Formisano