Juniores

Juniores Provinciali: il punto alla 14 giornata

Juniores Provinciali

14° GIORNATA

Girone A

Carmenta  –  Telemar San Paolo Ariston   1-1   L.  Zanettin (Telemar San Paolo Ariston)

È ricominciato sabato il campionato della nostra Juniores. Un pareggio per 1-1 che lascia un po’ di amaro in bocca contro il Telemar.

(da facebook Carmenta)

Cresole 80  –  Polisportiva Pedezzi   3-0

Dueville Calcio  –  Tezze Sul Brenta 1948   5-0   S. Doppieri, A. Panozzo, S. Bortoli, M.Keci(2) (Dueville Calcio)

Fides S. Pietro In Gu  –  Longa 90   4-1   S. Bressan(2), M. Costa(2) (Fides S. Pietro In Gu)

Il 2020 ricomincia come l’avevamo lasciato.

In campionato continua la striscia positiva dei nostri ragazzi, che battono il Longa 90 per 4-1, grazie alla doppietta di Samuele Bressan e ai goal di Marco Costa e Francesco Pinton. Grande prestazione e ottimo gioco espresso dai nostri ragazzi, che, grazie a questa vittoria, e alla sconfitta del Grumolo sul campo del Marola, salgono al primo posto. Siamo appena all’inizio del ritorno, la strada è lunga, ma perché non sognare? (da facebook Fides)

 

Marola  –  Grumolo   2-1   Onoigboria William Ehijie (Marola), A. Zheli (Grumolo)

Zheli Arlind

San Lazzaro Serenissima – Junior Monticello   0-17   Barban Mattia(3), Cozza(3), Molinaroli(3), Friselli(2), T. Tovo(2), M. Vicari, Beninati, J.Tovo , Cesarano (Junior Monticello)

Jacopo Tovo della Junior

Riposa:  Berton Bolzano Vicentino

Il punto: Il Marola vince lo scontro diretto con il Grumolo e lo  raggiunge a quota 29. Ne approfitta la Fides che va da sola al comando con 31 punti. La Junior Monticello segue  a 26 e il Dueville a 24.

Girone B

Altavalle Del Chiampo  –  Calcio Tezze   7-5    M. Trevisan(4), D. Tibaldo(2), S. Confente (Altavalle Del Chiampo), M. Volpiana(2), A. Shabani, E. Facci, A. Zhegrova (Calcio Tezze)

Arcugnano  –  Un. Sportiva Alte Ceccato   1-0  A. Stasik (Arcugnano)

Stasik regala i tre punti alla Juniores Prosegue il magic moment della squadra di mister Menegatti. Dopo il successo con lo Spes Pojana, arriva anche l’acuto con l’Alte Ceccato. I biancoblù si impongono 1-0 con la rete di Stasik. Il risultato non rende merito alla netta supremazia dei giovani bianco azzurri, legittimata anche dai legni colpiti dagli ottimi Duchelli e Palin e da altre occasioni non concretizzate. (da facebook Arcugnano)

Brendola  –  San Vitale 1995   3-1  N. Radivojevic, N. Biley, M. Grigato (Brendola), F. Vezzaro (San Vitale 1995)

Montecchio S. Pietro  –  Spes Poiana   4-0  L. Cocco, L. Faccin(2), T. Canevarolo (Montecchio S. Pietro)

Cocco del Montecchio San Pietro

Real San Zeno Arzignano  –  Union Olmo Creazzo   8-0  Dal Maso(2), Alessandrini, Rama, Rigodanzo, Giordani, Dal Molin, Ndiaye (Real San Zeno Arzignano)

Inizio di ritorno amaro per la nostra juniores che viene sconfitta pesantemente in trasferta dal Real San Zeno. (dal sito dell’union OlmoCreazzo)

Sossano Villaga Orgiano  –  Altavilla Calcio   2-1  N. Costa, A. Frison (Sossano Villaga Orgiano), A. Tucci (Altavilla Calcio)

Riposa:  Real Brogliano

Il punto: Continua il testa a testa fra Brendola  (36) e il Montecchio San Pietro (34) . Non demorde il Sossano (32)  Più staccato il Tezze che ha perso con l’Alta Valle del Chiampo

Girone C

Lakota  –  San Vito Ca Trenta   0-3   K. Busato, M. Cecchetto, autorete (San Vito Ca Trenta)

Parte bene il girone di ritorno dei giovani di mr.Marchioro che liquida il Lakota con un netto 3 a 0…Come spesso accadde male l approccio alla partita e primi 15 minuti brutti, poi il cambio modulo suona come sveglia ai ragazzi che iniziano a macinare gioco e creare occasioni in un campo molto pesante..Da segnalare il rigore sbagliato da Ciortan(probabilmente comunque il migliore in campo)sul 0 a 0 e le 6-7 occasioni da gol create….Le reti portano la firma di Cecchetto Busato e autogol…un ringraziamento particolare a Mauro Sesso e Lorenzo Gentilini che in settimana stanno sostituendo il mister impegnato per 3 mesi nel Corso Allenatori..Ora la settimana prossima arriva a Ca Trenta l Orsiana,scontro valevole per la rincorsa al 4 posto…Bravi tutti (da facebook San Vito ca30)

Monteviale  –  Zanè 1931   2-7   C. Toffanin, E. Asaro (Monteviale), D. Pegoraro(2), R. Panizzon, E. Lovison, A. Carollo, M. Locallo, R. Nah (Zanè 1931)

Asaro del Monteviale

Orsiana  –  Real Vicenza   3-1   L. Barbieri, D. Casarotto, L. Arcigni (Orsiana), T. Brugnolo (Real Vicenza)

Concordia – Montecchio Precalcino   1-3   N. Alam (P. G. S. Concordia), A. Lotto, A. Balasso, F. Abriani (Montecchio Precalcino)

Pedemontana  –  Poleo Aste   2-1   S. Abalotti (Poleo Aste)

Thiene  –  7 Comuni 1967   0-1   M. Benetti (7 Comuni 1967)

Juniores iniziato il girone di ritorno. Grande prova oggi in quel di Thiene per i nostri juniores che nonostante un campo insidioso e rimasti in 10 al 5′ del st per un’esplulsione alquanto discutibile, portano a casa una vittoria pesantissima. In goal al 44′ pt Michelangelo Benetti dopo una bella azione corale.  (da facebook 7 Comuni)

Riposa:  Valdagno

Il punto:  7 Comuni prosegue nella striscia positiva cogliendo la dodicesima vittoria su 13 gare giocate. Il Montecchio Precalcino non molla batte il Concordia ma sono sempre 7 i punti di distacco.  Il Thiene battuto seppur di misura dagli altopianesi scivola a -10. Si avvicina lo Zanè che ha battuto con un 7-2 inusitato il Monteviale 

Sull'Autore

Federico Formisano