Calciomercato EVIDENZA

Le notizie del pomeriggio: è separazione fra Camparmò e il Longare

Beppe Camparmò: ci scrive l’allenatore del Longare: Ti comunico che , dopo un colloquio con  Antonio Mandato, le strade tra me e il Longare si dividono. Senza rancore alcuno, ma anche senza ipocrisia, abbiamo pensieri di calcio diversi , lui ha le sue idee nelle scelte e nella gestione dei giocatori che io chiaramente non condivido e viceversa. La chiacchierata è stata comunque cordiale e sincera, come fanno due persone che espongono le proprie idee consapevoli che dall’altra parte si possa anche non accettarle. Da parte mia posso dire di essermi divertito fino a dicembre poi qualcosa si è rotto. In ogni caso è stata un esperienza positiva che mi ha fatto conoscere tante bravissime persone alle quali mi sono affezionato . Parlo di tutto lo STAFF , di tutti i RAGAZZI che hanno fatto parte della squadra , a loro sono veramente molto legato e spero , con molti di loro, di poter avere la possibilità, in futuro, di richiamarli per qualche errore commesso in campo, signicherebbe che sono ancora giocatori che alleno. Voglio ricordare il presidente Prosdocimi , che con Cabrellon, hanno caldeggiato un mio ritorno a Longare e tutti coloro che hanno contribuito a farci stare bene.

Ora si attendono nuove sfide!!!!!  Beppe Camparmò

Ci sono delle sensazioni che si ricavano quando si hanno frequentazioni antiche. Io e Beppe ci conosciamo dai tempi in cui iniziava ad allenare e lo faceva all’Altair, la mia società. E ci sono delle cose che si possono scrivere e altre che devono essere taciute per carità di patria.  Che il feeling fra Camparmò e il Longare fosse finito da tempo lo avevamo intuito già da una delle telefonate che con Beppe ci scambiamo con discreta regolarità. Ma l’affetto che comunque Beppe ha nei confronti del Longare  e della sua dirigenza,  gli ha impedito di spezzare prima la corda.  Nell’intervista di una settimana fa lui aveva ribadito di essere comunque a disposizione. Ma aveva intuito un malessere. Che oggi diviene ufficiale. Attendiamo ora la replica della società e le loro prossime mosse.

Le ultime notizie di oggi:

Andreucci: secondo un giornale trentino, mister Antonio Andreucci potrebbe lasciare il  Campodarsego (sopratutto nel caso non debba passare in Lega Pro) e andare al Trento.

Bassan Team Motta: si va verso la riconferma di  mister  Trevisan sulla panchina della società bissarese.

 

Sull'Autore

Federico Formisano