Calciomercato EVIDENZA

Allenatori che cercano squadra e altre news del pomeriggio

A

Allenatori che cercano squadra:  Abbiamo aggiornato la lista degli allenatori che cercano squadra

Basuino Andrea  tel. 393 0843397, ultima stagione con gli Juniores Regionale del Lonigo; Patentino Uefa B. In precedenza: prima squadra Alte (promozione in Prima categoria)  e Gambellara, Settore giovanile in varie società (Belfiorese, Rivereel, Legnago, Montecchio, Sarego, Altovicentino, Colognola.)

Bellotto Mirko, tel. 347 9453318 , nell’ultima stagione alla guida degli allievi regionali dell’UO Creazzo, in precedenza vice di Sgrigna a Longare nell’ultima stagione e precedentemente al Valdagno Juniores Regionali, al Leodari (Vittoria titolo provinciale Juniores e primo posto Allievi) Sovizzo, Due Monti e Vicenza Calcio Femminile.

Deganello Romeo, tel.  328 3042849 disponibile ad allenare Prime Squadre (3ª – 2ª)  Patentino Uefa B

Marchioro Nicolò: tel 347 6864470,  30 anni, sto conseguendo patentino uefa C, esperienze in categorie allievi e juniores provinciali nelle società San Tomio , Molina e Sanvito Cà Trenta. Cerco categorie Giovanissimi, Allievi o Juniores regionali o provinciali e eventualmente interessato al calcio Femminile.

Mattiato Giancarlo ha allenato nei settori giovanili di Arzignano, Chiampo, Fides S.Pietro in Gu’ prime squadre Polisportiva Pedezzi, Altavalle del Chiampo
Cell.338 6803590 email g.mattiato@gmail.com

Tognato Mirco, tel. 333 5995360 Ha allenato  Maddalene, Altair e Stanga; in possesso del patentino Uefa B. Va al Grumolo (Juniores)

Zini Massimo  Patentino Uefa b tel- 3932270330 Disponibile ad allenare nel settore giovanile dai giovanissimi alla juniores  Prime squadre dalla terza alla prima categoria O fare il secondo in categorie superiore alla prima categoriaEsperienza Ac team Zane 1997, Ac centrale , Ac fara ,asd Silva Marano , usd pedemontana, Ac Marano calcio , Asd rino toniolo ,usd Calidonense,usd Azzurra Sandrigo New !!

Zini

Zolin Luca, tel. 327 2443452 Allenatore con patentino Uefa B; esperienze in categoria e nel settore giovanile .Cerca squadra di seconda/terza categoria o settore giovanile con progetto serio.

B

Bergomi: Anche Beppe Bergomi ha scoperto di aver avuto il coronavirus. E’ stato un test sierologico a confermare questa diagnosi. Lo ha raccontato lui stesso in una chat con il conduttore radiofonico Ciccio Valenti in diretta su Instagram: “Mi hanno fatto il test 15 giorni fa e sono risultato positivo all’IGG (che stabilisce la positività già da un certo periodo di tempo) e negativo all’IGM”.

F

Fusione: In merito alla probabile fusione fra Giovane Santo Stefano e Boca Junior riceviamo una precisazione del direttore sportivo del Giovane, Antonio Viscolani. “sono le due società che si stanno parlando, io e Enrico Brutto, direttore sportivo del Boca non c’entriamo nella trattativa”.  Prendiamo atto. 

R

Real San Zeno:  riconferma del Direttore Sportivo della Prima Categoria, Antonio Bonati. Riconferma per la Prima Categoria della società nel Direttore Sportivo Antonio Bonati, un prosieguo importante finalizzato alla realizzazione di un progetto su base triennale. Giovane, brillante, stimato dalla società e dai suoi atleti, Antonio Bonati spicca per la sua passione nel mondo del calcio sia come giocatore che come punto importante nella dirigenza Biancorossa…. le sue conoscenze con le società sportive di vallata, lo hanno reso un valido contatto per instaurare proficue relazioni per il Real San Zeno Arzignano.

“Come pensa di strutturare la prossima stagione” Sicuramente sarà un anno zero per il calcio dilettantistico, spero con tutto il cuore che a settembre si possa tornare in campo ovviamente con le dovute cautele che si potranno mettere in atto vista la situazione di crisi sanitaria mondiale che andiamo a combattere .
Noi come San zeno visto le sicure rivalutazione strutturali ed economiche cercheremo di valorizzare il nostro settore giovanile incrementando la prima squadra con giocatori che militano nella nostra società da anni ,aggiungendo sicuramente qualche pedina di qualità per la categoria che andremo a disputare .
Con l’augurio che il calcio dilettantistico possa ritornare a quei valori di lavoro e sacrificio che merita ridimensionando tutto il suo indotto di categoria.

“Buoni propositi per la prossima stagione” Spero in un inizio di stagione diretto in sicurezza per tutti gli addetti ai lavori ,questo anno sarò supportato da una delle colonne della società Mattia Santolini mio ex compagno nonché capitano del Real San Zeno Arzignano che sicuramente mi aiuterà in una costruzione di squadra mirata e ponderata per la prossima stagione sempre coordinata in una collaborazione societaria costruttiva e umile viste le evoluzioni di carattere sportivo dilettantistico.
Cercheremo in primis la riconferma di mister Cappellini dopo il lavoro fatto da quando ha preso in mano la prima squadra, non dimentichiamo un ringraziamento a mister Vinoli per il lavoro fatto in questi anni.

Serie A: Scrive il Fatto Quotidiano: nel Decreto Rilancio spunta una norma “salva campionati”, con cui l’esecutivo dà il potere alle Federazioni di chiudere tutto e taglia la testa ai ricorsi con un unico grado di giustizia sportiva, affidato al Collegio di garanzia presso il Coni. Un segnale inequivocabile, che forse solo la Serie A ossessionata dalla ripresa (e dai soldi dei diritti tv) non ha colto. In teoria ieri la FederCalcio avrebbe dovuto festeggiare un ulteriore passo verso la normalità: il parere “non ostativo” degli scienziati è arrivato, dal 18 la Serie A può scaldare i motori. In realtà anche questa è una sonora bocciatura per la Figc del presidente Gabriele Gravina. Il verbale del Cts definisce “largamente lacunosa e imperfetta” la documentazione fornita dalla Figc, e aggiunge che “non si sono avuti riscontri adeguati ai rilievi sollevati”. Insomma, il protocollo con cui la FederCalcio pensava di azzerare i rischi e far ricominciare la Serie A proprio non stava in piedi: bisognerà riscriverlo.

Sull'Autore

Federico Formisano