Calciomercato EVIDENZA

Le notizie del pomeriggio: mentre l’attesa si fa frenetica, arrivano novità da Rosà e non solo…

Scritto da Federico Formisano

Per molte società la giornata di domani sarà decisiva: sono in tante ad attendere il Consiglio di Lega con trepidazione. Anche perchè Sibilia fa anticipazioni abbastanza sibilline che potete leggere sotto..  Intanto il mercato ha ancora sussulti.

A

Allenatori che cercano squadra:  Abbiamo aggiornato la lista degli allenatori che cercano squadra

Basuino Andrea  tel. 393 0843397, ultima stagione con gli Juniores Regionale del Lonigo; Patentino Uefa B. In precedenza: prima squadra Alte (promozione in Prima categoria)  e Gambellara, Settore giovanile in varie società (Belfiorese, Rivereel, Legnago, Montecchio, Sarego, Altovicentino, Colognola.)

Bellotto Mirko, tel. 347 9453318 , nell’ultima stagione alla guida degli allievi regionali dell’UO Creazzo, in precedenza vice di Sgrigna a Longare nell’ultima stagione e precedentemente al Valdagno Juniores Regionali, al Leodari (Vittoria titolo provinciale Juniores e primo posto Allievi) Sovizzo, Due Monti e Vicenza Calcio Femminile.

Camarotto Manuel, tel. 349 0520923 di Bassano  Patentino Uefa B; ha allenato Under 17 Elite ad Abano, Under 15 Elite a Este ed Eurocalcio. Cerca una prima squadra di  Prima categoria o Promozione.  New!!

Deganello Romeo, tel.  328 3042849 disponibile ad allenare Prime Squadre (3ª – 2ª)  Patentino Uefa B

Marchioro Nicolò: tel 347 6864470,  30 anni, sto conseguendo patentino uefa C, esperienze in categorie allievi e juniores provinciali nelle società San Tomio , Molina e Sanvito Cà Trenta. Cerco categorie Giovanissimi, Allievi o Juniores regionali o provinciali e eventualmente interessato al calcio Femminile. Guiderà la squadra B di terza categoria del San Vito Cà Trenta.

Mattiato Giancarlo ha allenato nei settori giovanili di Arzignano, Chiampo, Fides S.Pietro in Gu’ prime squadre Polisportiva Pedezzi, Altavalle del Chiampo
Cell.338 6803590 email g.mattiato@gmail.com

Tognato Mirco, tel. 333 5995360 Ha allenato  Maddalene, Altair e Stanga; in possesso del patentino Uefa B. Va al Grumolo (Juniores)

Zini Massimo  Patentino Uefa b tel- 3932270330 Disponibile ad allenare nel settore giovanile dai giovanissimi alla juniores  Prime squadre dalla terza alla prima categoria O fare il secondo in categorie superiore alla prima categoriaEsperienza Ac team Zane 1997, Ac centrale , Ac fara ,asd Silva Marano , usd pedemontana, Ac Marano calcio , Asd rino toniolo ,usd Calidonense,usd Azzurra Sandrigo

Zolin Luca, tel. 327 2443452 Allenatore con patentino Uefa B; esperienze in categoria e nel settore giovanile .Cerca squadra di seconda/terza categoria o settore giovanile con progetto serio.

B

Breganze: e’ una delle squadre più in sofferenza in vista dell’incontro di domani. I bianconeri di mister Simone Parison sono secondi in classifica a 5 lunghezze dall’Azzurra Maglio e con un vantaggio di ben 11 punti sulla terza in classifica il Novoledo. Se il campionato si fosse concluso con questa graduatoria avrebbe conquistato la promozione visto che dalla terza categoria alla seconda sono due i posti in palio per ogni girone e visto il vantaggio sulla terza. Ma deve rimanere in attesa. E rimane in attesa anche mister Parison che, da quando ci risulta, sta parlandone con la società.

Simone Parison

C

Caldiero: Ancora un anno insieme. Lorenzo Zerbato sarà il capitano dell’ASD Calcio Caldiero Terme anche nella stagione 2020-2021. L’attaccante, con all’attivo 14 gol nel torneo di Serie D purtroppo interrotto a causa del perdurare dell’emergenza Coronavirus, ha scelto di legarsi nuovamente alla società gialloverde, rifiutando le lusinghe degli altri numerosi club interessati alle sue prestazioni. Una decisione ponderata, che assomiglia tanto ad una scelta di vita, con Zerbato pronto a giocare per il quarto anno consecutivo con i colori termali. Un viaggio coltivato in Eccellenza prima di esplodere fragorosamente nell’ultima Serie D con il suo record di marcature personali in Interregionale. Un rapporto sempre più solido. Un matrimonio davvero felice.

D

Del Gaudio: Packy Del Gaudio saluta il futsal Villorba con cui ha giocato nelle ultime due stagioni con questo messaggio su Facebook:  Vorrei ringraziare tutti per l’ultima volta per la possibilità e la fiducia che mi è stata data 2 anni fa… Sono stati 2 anni bellissimi in cui abbiamo lottato e dimostrato il nostro valore su tutti i campi per me è stato un piacere far parte di questo gruppo. E alla nostra domanda su quale sia la prossima destinazione, Packy risponde che è in trattativa con più squadre e che presto prenderà una decisione.

G

Grantorto: Il Presidente del Grantorto Gilberto Cecchetto comunica che mister Angelo Della Valentina è riconfermato. “Anzi è riconfermatissimo, perchè a prescindere che a livello umano è una persona di spessore,  a livello calcistico con lui quest’anno abbiamo raggiunto ottimi risultati”

La società A.S.D. Grantorto Calcio appresa la notizia nella giornata di ieri della scomparsa di Ivan Peruzzo, giovane allenatore che per molti anni ha allenato il nostro settore giovanile con amore e sacrificio da vero sportivo, porge le più sentite condoglianze alla sua famiglia in questo difficile momento. Ci uniamo alle condoglianze della società .

Ivan Peruzzo

Grumolo: il direttore generale Luciano Genovese comunica che la società ha deciso di confermare in panchina l’allenatore Roberto De Franceschi.  Con De Franceschi la società ha ottenuto buoni risultati ma sopratutto ha utilizzato molti ragazzi cresciuti nel vivaio.

De Franceschi la sua doppietta ha aperto la goleada del Grumolo

L

Le Torri: La settimana scorsa abbiamo riunito il direttivo – dice il ds Bottazzi – ma rimaniamo in attesa delle decisioni della Federazione non sapendo ancora quale sarà il campionato di pertinenza.  Al momento non possiamo fare anticipazioni  nemmeno per l’allenatore. “

Battaglion e Bottazzi

Lugo:Anche il Lugo  – ci dice il direttore sportivo Igor Simonato –  ha atteso per capire come finiva la stagione. Adesso ci stiamo muovendo. I presupposti per la conferma di mister Dal Bianco in panchina ci sono tutti. Ci troveremo a breve.

Dal Bianco Giuliano Pedemontana

R

Rosà: Roberto Bizzotto si è dimesso da direttore sportivo del Rosà. La società Calcio Rosà comunica che, a partire dalla data odierna, Roberto Bizzotto non ricopre più il ruolo di direttore sportivo della Prima Squadra.La decisione è maturata a seguito della manifestazione, da parte di Roberto Bizzotto, di voler interrompere il rapporto professionale con il club. La società Calcio Rosà ringrazia e augura il meglio, sia dal punto di vista umano che sportivo, a Roberto Bizzotto la cui professionalità ha contraddistinto il suo periodo di permanenza in giallonero.In questo momento la società sta programmando e gettando le basi per un futuro che garantisca crescita e valorizzazione dei giovani. Nei prossimi giorni verranno comunicati i dettagli del nuovo progetto per la stagione 2020/2021, tenendo fede all’impegno di sviluppo dello sport a Rosà e nel comprensorio (comunicato Stampa)

In una settimana il Rosà perde due pezzi importanti della sua struttura, l’allenatore Fabbian ufficialmente accasato all’Eurocalcio e il ds Bizzotto. E secondo alcuni rumors che provengono dalla zona, non è detto che sia finita qui.

S

Sibilia: . Il presidente della Lega Nazionale Dilettanti e vicepresidente vicario della Figc,ha dichiarato ai microfoni di ‘Punto Nuovo Sport Show’, trasmissione in onda su ‘Radio Punto Nuovo’, “Domani avremo il Consiglio della LND e sarà tutto più chiaro. Faremo accuratamente le nostre valutazioni, nessuno – o pochi – potranno essere scontenti. Sarà difficile, ma valuteremo tutte le questioni e domani sera uscirà un documento ufficiale. Il buon senso prevarrà, questo è certo da quando ci sono io” Ovviamente la frase che nessuno o pochi potranno essere scontenti sembra andare nel senso delle anticipazioni sembra ribadito.

V

Vicenza:  Il Vicenza tramite i buoni uffici di Di Carlo e Rigoni che conoscono bene il giocatore potrebbe portare a Vicenza, l’attaccante del 1985,  Riccardo Meggiorini che con il Chievo ha giocato 150 partite. E che prima ha giocato al Bari, Bologna, Novara, Torino sempre ai massimi livelli.

Sull'Autore

Federico Formisano