Calciomercato EVIDENZA

Calciomercato: che cosa fanno i big del nostro calcio (2) ?

Proseguiamo nella nostra rapida inchiesta sui big delle varie squadre; ieri abbiamo interpellato Bajramaj, Battaglia, Calgaro, Carmucci, Casarotto, Di Gennaro, Garbuio, Kindo, Petronjevic.

Nicola Baggio (Longare):  “Mi sto allenando tutti i giorni per tornare in campo; vediamo quando si inizierà e se qualcuno si farà vivo con me. Intanto c’è una società di Promozione che mi ha cercato con insistenza. La voglia è sempre la stessa”.  Nicola ci ha anche detto il nome della squadra interessata ma preferiamo tenere la notizia riservata finchè non sarà noto il destino di questa squadra.

Mattia Benvegnù (Schio): Devo ancora incontrarmi con lo Schio e quindi al momento non ho idee o novità in merito

Mattia Benvegnù

Daniele Contro (Marosticense): non so ancora nulla, devo ancora sentire qualcuno  della Marosticense.

Edoardo Di Gennaro (Cartigliano) : Anche per l’anno prossimo rimarrò a Cartigliano. Non ho avuto alcun dubbio nel fare la scelta: Cartigliano ormai è la mia seconda famiglia e penso che non ci sia squadra migliore per riprendermi dopo l’infortunio. La dirigenza si è sempre comportata bene nei miei confronti e il minimo che posso fare è provare ad aiutare la squadra anche l’anno prossimo a raggiungere gli obbiettivi. Per quanto riguarda l’iinfortunio posso dire che mi sto rimettendo bene.. sto facendo un lavoro personalizzato in palestra e per la ripresa del campionato dovrei essere a disposizione del mister al 100%..

Filippo Erba (Monteviale): Stiamo aspettando l’ufficialità della categoria. Dopo la società parlerà con tutti. Io resto al 100% a Monteviale sia che sia prima Categoria sia che sia Promozione.

Erba Pippo

Amedeo Foletto (Monteviale):  Io resterei volentieri a Monteviale. Al momento, però non ho ancora parlato con la società.

Andrea Lucchini: L’attaccante del Camisano Andrea Lucchini avrà un colloquio questa sera con la sua società. Al momento il giocatore non ha ancora deciso quale potrà essere il suo futuro. Nell’ultima stagione con la maglia biancazzurra ha giocato 20 partite. In carriera ha giocato con Cittadella, Sud Tirol, Portogruaro, Belluno, Bolzano, Este, Domegliara, Pordenone, San Paolo Padova.

Stefano Marchetti (Marola): “Ancora non ho avuto contatti con la società, solo uno scambio di messaggi col presidente ma nulla di concreto.”

Michele  Masiero (le Torri) Ancora non so che cosa mi riserva il futuro, ho avuto un paio di chiacchierate con direttori sportivi ma niente di più. Sicuramente sono stato molto bene al Le Torri e nei prossimi giorni mi incontrerò con la società per capire quali sono le loro intenzioni per la prossima stagione e in base a quello cercherò di scegliere la migliore soluzione,  vediamo cosa mi dicono, i programmi, i progetti, chi sarà il mister, chi saranno i confermati, ecc.

Luca Munarini (Schio):  non ho sentito ancora lo Schio anche perché credo che stiano aspettando di capire la categoria. Ma qualche telefonata di altre società mi è già arrivata.

Sull'Autore

Federico Formisano