Calciomercato EVIDENZA

Calciomercato del pomeriggio: Poleo d’Acciaio e giocatori che cercano squadra

A

Amessioamenou  Yao Fortune Amessioamenou l’attaccante del 2001 che era stato dato tra i confermati del La Rocca è in realtà ancora libero e sta valutando varie proposte. Non è escluso che possa rimanere al La Rocca anche nella prossima stagione, ma avendo ricevuto molti apprezzamenti (è stato il capocannoniere del Campionato Juniores regionale) vuole valutare con attenzione la sua scelta.

Amessiamenou Yoao

B

Barbarano Mossano: Nuovo colpo dell’ASD Barbarano Mossano che ufficializza Alessandro Zamboni, classe 1994, centrocampista reduce dalle stagioni all’Euganea Rovolon. Zamboni, dotato di grandi capacità balistiche, è pronto a dominare il centrocampo rossoblù.

Bassano: E’ di oggi la conferma che sarà in giallorosso anche la prossima stagione Alex Montagnani. Attaccante esterno, classe 1991, Montagnani è arrivato a Bassano lo scorso dicembre, dove ha collezionato 6 presenze in giallorosso e realizzato 2 reti. Il giocatore sembrava vicino al Cerea ma poi ha chiuso con il Bassano.

G

Giocatori che cercano squadra

Questo è solo un primo elenco dei giocatori che cercano squadra.

Di Maggio Dario, tel. 348 8643997 centrocampista del 1994, ha giocato con il Leodari, con il Sovizzo, il Valdagno e nell’ultima stagione con il Le Torri che ne detiene il cartellino.

Essenhaji Abdelali, attaccante esterno e trequartista del 1996,  ha giocato con Longare e Due monti. Disponiamo del numero di telefono per chi fosse interessato

Fasolin Steve,  tel. 327 0571116, portiere del 1989, ha giocato a Sossano, Giovane Santo Stefano e Riviera Berica.

Guadagnin Ilario, tel. 346 3126735  portiere del 1999,  nato a Thiene e cresciuto nel Bassano e poi passato per Pro Patria, Lecco, Trento e Savona in serie D ha deciso di avvicinarsi a casa e cerca una squadra di Eccellenza o Promozione con programmi ambiziosi. Nella stagione conclusa a febbraio ha disputato 4 partite con il Savona in serie D.

Migliore Bartolomeo, tel. 355 2601183  portiere del 1994, In Sicilia ha giocato con formazioni di Promozione (Macchetella, Gela, Comiso, Niscemi, Tricase, Sancataldese, ecc) a Vicenza con Pedezzi e Grancona

Moro Alessandro, esterno d’attacco del 1993, Due Monti, Montecchio Precalcino, Le Torri, Marola. Disponiamo del suo numero di telefono se qualcuno fosse interessato a contattarlo.

Moro Alessandro

Tugnoli Angelo, attaccante del 2001 non resta al Le Torri.  In precedenza ha giocato con il Longare.  Disponiamo del suo numero di telefono se qualcuno fosse interessato a contattarlo.

Vujic Nikola tel. 348 0675610 attaccante del 1993 lascia le Alte dove ha militato nell’ultima stagione.  In precedenza con Chiampo, Castelgomberto, Montebello

Vujic segna una doppietta

N

Nove: La società Nove Stefani Consulting intende ringraziare il giocatore Riccardo Bertazzo che non farà parte della rosa dell prima squadra 2020/2021.
All’attaccante che ha sempre lottato per la nostra maglia e ha indossato anche la fascia di capitano in più occasioni nella scorsa stagione va un grosso in bocca al lupo per le future esperienze sportive!

P

Poleo:  E’ più che probabile che il nuovo tecnico del Poleo sia Gianfranco Acciaio.  Acciaio si è trasferito a Vicenza per motivi di lavoro e ha giocato dal 2013 con il Fara ed il Valli per tre stagioni. Dal 2016 ha assunto la guida tecnica del Valli che ha guidato nelle ultime stagioni con ottimi risultati. Nel 2018/19 ha allenato l’Azzurra Maglio.

Gianfranco Acciaio

S

San Pietro di Rosà:  Il ds Gabriele Piotto ha praticamente esaurito il suo lavoro e potrà mettere a disposizione di mister Ernesto Maino una squadra certamente all’altezza della situazione e tra le probabili protagoniste del campionato. Avevamo già accennato alle entrate del difensore centrale Antony Anziliero  del difensore esterno Andrea Toniolo, dei centrocampisti  Luca Sgarbossa (tutti e tre dal Tezze sul Brenta)  e Marco Carniel  (dall’Eurocalcio) e dell’attaccante del 2001, Alessandro  Corezzola  che proviene dalla Marosticense. E’ di oggi la notizia che arriva  anche il centrocampista Stefano Bertoncello, classe 1982, 10 gol realizzati in 19 partite con il Tezze sul Brenta che ha vinto il campionato. 

Stefano Bertoncello

Sono confermati i portieri Andrea Bertoncello (93) e Andrea Ferraro (96), i difensori Nicola Balin (89); Luca Bizzotto (96), Nicola Tessarolo (93), i centrocampisti Davide Gaborin (96), Enrico Bertoncello (94), Samuele Bertoncello (91), Marco Balis (96), Giorgio Nastic (99), gli attaccanti ed esterni Davide Borsato (86), Luca De Rossi (97 che sta recuperando da un infortunio), Kenan Kasibovic (92),  Filippo Favero (97) Alessandro Guidolin (92).

In uscita sono invece l’attaccante Marco Geremia che va ad allenare il Real Stroppari e il centrocampista del 1993, Marco Guarise; smettono  i difensori Alberto Orso (86), Marco  Cuccarolo (86) , Luca Enzo (85) .

T

Transvector: Gli Allenatori sono pronti per la stagione sportiva 2020/2021 Prima Squadra: Moris Canton Juniores: Stefano Scalco Allievi: Matteo Baggio
Giovanissimi: Luca Bicego Esordienti: Eros Frigo Pulcini: Erik Fincato e Pietro Bresolin Piccoli: Alessandro Bizzotto
Anche per la prossima stagione il Responsabile del Settore Giovanile sarà Umberto Faenza!

Sull'Autore

Federico Formisano