Calciomercato EVIDENZA

Ultime della notte: con i botti Chiampo, Trissino, San Lazzaro…

Continuamo ad abituarvi bene e anche oggi vi proponiamo il terzo pezzo sul calciomercato  nel vicentino con tante notizie

B

Baldisserotto: Il giovane portiere del 2001 Simone Baldisserotto è onorato di essere tra i confermati del La Rocca Altavilla ma ci tiene a precisare di aver ricevuto numerose proposte anche da altre squadre e che intende valutarle assieme alla società prima di garantire di rimanere ad Altavilla anche nella prossima stagione.

Brendola: Arrivano altre conferme al Brendola: il trequartista Giulio Cervellin del 1992, 19 presenze e 5 reti nell’ultima stagione, l’esterno Edoardo Marzari del 1995, 16 partite ed un gol e l’attaccante Matteo Gonella, 1985, 8 gare disputate,  uno dei giocatori bandiera del Brendola, con la cui maglia ha giocato per 15 stagioni.

Edoardo Marzari

C

Chiampo:  Il dg del Chiampo Corato  conferma che il difensore Nicola Greghi, 1991, 18 gare disputate con l’Union La Rocca Altavilla nel campionato di Promozione  è un ulteriore rinforzo per la squadra di Mister Rezzadore. Confermato anche l’arrivo del mediano Riccardo Zanin dal Longare.

N

Novoledo: Non rimane al Novoledo il difensore Francesco Cailotto del 1994, 12 presenze e una rete.

P

Pomposo: Tiziano Pomposo difensore classe 1989  ha giocato negli ultimi tre anni a Cassola tra Prima categoria e Promozione. In precedenza ha giocato con Azzurra Sandrigo e Marano, ma anche con il Montebelluna, la Cavese, la Puteolana, la Piovese e il Campigo.   Ora le strade tra il giocatore e la società  si separano e quindi è libero e valuta eventuali proposte.

Pomposo Tiziano

S

San Lazzaro: il nuovo allenatore del San Lazzaro per la stagione 2020/21 è Davide Quinto che ha guidato nelle ultime due stagioni il San Vitale e che in precedenza aveva guidato l’Atletico Vi Est, l’Ospedaletto e il Due Monti.  Il mister lascia così la lista degli allenatori che cercano squadra.

Schio: Finalmente l’attesa è finita e possiamo ufficializzare questo straordinario risultato!!! Nella stagione più anomala del nostro calcio dal dopoguerra ad oggi, coroniamo questa meritata promozione. Un grazie a tutti i giocatori, allenatori e dirigenti ed in primis al nostro Presidente Devis Vallortigara che negli anni ha creduto e si è impegnato in questo progetto di risalita del Calcio Schio. Portare questo livello di calcio nella nostra città, dopo tutti questi anni, ridona vigore ad una delle più storiche società del territorio vicentino. Oggi è un gran giorno e lo vogliamo condividere con tutti voi!

T

Trissino:  Il ds Fabio Bagnara comunica un doppio colpo in casa Trissino. La società comunica di essersi accordata per la prossima stagione con l’esperto difensore Valerio Dal Lago, dopo le numerose esperienze in categorie superiori e l’ultima ottima stagione giocata con la formazione dell’ Aurora Cavalponica ha deciso di sposare in pieno il progetto della società biancorossa. Dal Lago cresciuto nel Sarego ha giocato anche con l’Arzignano, la Sambonifacese, il Caldiero, la Provese e la Belfiorese.  

Dal Lago con il presidente Marco Bicego

La società, inoltre, continuando nella sua politica di investimento su giovani calciatori esperti ha raggiunto un accordo anche con il giovane Kevin Rigodanzo, classe 2000, ex Montecchio e Cornedo.

Sull'Autore

Federico Formisano