Calciomercato EVIDENZA

Calciomercato del pomeriggio: ecco le date !!!!!

Scritto da Federico Formisano

7

7 Comuni: i giocatori che hanno ottenuto la Promozione in seconda categoria saranno tutti confermati a parte un paio che per problemi, uno di studio e uno di lavoro non possono continuare. Il ds Federico Longhini spiega le strategie della società altopianese: ” Inseriremo un 2000 e quattro 2001 bravi juniores vincitori del campionato, sono in trattativa per un paio di innesti nel reparto difensivo.

A

Altair: la presentazione dell’Altair si terrà giovedì 16 luglio alle ore 20.30 al Campo Sportivo di San Pio X° a Vicenza.

Arzignano: Sta riscuotendo un grandissimo successo il Summer Camp 2020, organizzato dall’ASD Gialloceleste Arzignano, in collaborazione con FC Arzignano Valchiampo e ASD Chiampo, col patrocinio del Comune di Arzignano. Sono circa 100 i bambini che stanno svolgendo attività sportive e ludiche sotto la sapiente guida dei responsabili Stefano Zerbato, Umberto Masenello e Asia Dalla Benetta. Il lavoro sta proseguendo a vele spiegate, e vedrà la prossima come ultima settimana di attività al Dal Molin. “E’ stata un’esperienza bellissima –spiega il Responsabile Del Settore Giovanile, Fabio Nicolè– dove i ragazzi hanno avuto modo di divertirsi insieme, hanno superato le difficoltà degli ultimi mesi (Covid, distanziamento sociale, protocollo sanitario). Il caldo l’ha fatta da padrone, ma nemmeno le condizioni meteo hanno tolto il sorriso ai ragazzi!

B

Bassano: La società Fc Bassano 1903 comunica di aver raggiunto un accordo per la stagione 2020/2021 con il giocatore Francesco Da Riva.
Difensore, classe 2002, è nato calcisticamente al Montello per poi passare al Caerano e al Montebelluna, società nella quale ha giocato nelle ultime 6 stagioni.
«Sono molto felice di essere in questa società – sono le sue prime parole – e sono qui per dare il mio contributo».

Bp 93: Il ds Antonio Barci comunica di aver tesserato il centrocampista del 1997 Nicola Marchesini  che nell’ultima stagione ha giocato con il Summania  e in precedenza con il Poleo, il Montecchio Precalcino, il Cornedo, il San Vito. Il giocatore lascia così la rubrica dei giocatori che cercano squadra. 

Bss: la società nata dalla fusione fra Boca Junior e Giovane Santo Stefano  presenterà questa sera  la prima squadra che parteciperà al campionato di seconda categoria; l’incontro, atteso con molta curiosità, si terrà  alle ore 20.00  presso l’impianto sportivo di Santo Stefano di Zimella

C

Sciancalepore

Camisano: il direttore sportivo Enrico Nardi annuncia l’arrivo a Camisano di Gaetano Sciancalepore, attaccante del 1998, cresciuto nel Bassano ha successivamente giocato in serie D con la Virtus Verona e con il Belluno; nelle ultime due stagioni con  Treviso,  Abano e  Robeganese; Dal Cittadella inoltre  rientra l’esterno del 2003, Leonardo De Stefani
Campodorese: C’è un nuovo arrivo alla Campodorese: il centrocampista Enrico Vanotti del 1985, che arriva dal Montegrotto.

Vanotti

Campodoro: sd CAMPODORO comunica di aver raggiunto l’accordo per la Stagione 2020/21 con il giocatore Alessio Bassanini 2000 difensore laterale proveniente dal settore giovanile della Vigolimenese. Al momento attuale la Società ritiene di aver concluso l’organico della prima squadra in attesa di trovare un portiere da affiancare a Federico Guerra ed al preparatore Alessandro Zilio. In definitiva sono sei i nuovi arrivi a Campodoro e vanno a sostituire altrettanti giocatori in uscita per società di categoria   superiore come avevamo in precedenza comunicato a questo sito. Mister Pontalti né approfitta per ringraziare i giocatori uscenti per la stagione trascorsa (Avdic Arnel e Amer, Carraro, Drmac e Facciotti) che hanno contribuito alla salvezza.

Bassanini

 

D

Ecco le date !! 

Serie D Il Dipartimento Interregionale comunica che l’inizio dell’attività agonistica per la Stagione Sportiva 2020/2021 avrà il seguente svolgimento:

20 settembre 2020 Turno preliminare Coppa Italia Serie D
27 settembre 2020 1^ giornata del Campionato di Serie D
10 ottobre 2020 1^ giornata del Campionato Nazionale JunioresUnder 19

Iscrizioni:

dal 23 Luglio 2020 al 6 Agosto 2020 ore 19.00 Eccellenza Promozione Prima Categoria Seconda Categoria Juniores Regionale Elite e Juniores Regionale Allievi e Giovanissimi Regionali Calcio Femminile Eccellenza Calcio a 5 Serie C1 Calcio a 5 Serie C2

dal 23 Luglio al 17 Agosto 2020 ore 19.00TerzaCategoria Juniores Provinciale

I

Isola Castelnovo: Alberto Prendin, esterno del 1998, ex Bissarese, Monteviale e Pedezzi,  va all’Isola Castelnovo. Il giocatore lascia così la rubrica dei giocatori che cercano squadra.

S

San Lazzaro:  l’attaccante Angelo Tugnoli, classe 2001, già del Le Torri e del Longare, è stato tesserato dal San Lazzaro. Il giocatore è il terzo giocatore a lasciare la rubrica dei giocatori che cercano squadra.

U

Union Lc: Eder Baù l’attaccante del 1982, che ha giocato con le giovanili del Milan, con il Padova e la Triestina, dovrebbe rimanere all’Union Lc.  Il giocatore era stato tentato da varie offerte ma alla fine sembra orientato a rimanere nella squadra del suo luogo di residenza.

Rabito e Baù

Eder con l’amico Rabito

V

Vicenza: Grandi lavori in corso allo Stadio Menti per il rifacimento del fondo: in queste immagini di un appassionato le condizioni attuali dello Stadio. https://www.facebook.com/ferdy.cuca/videos/4042976292440131/

Z

Zanè: ci parla dei programmi della sua squadra mister Manlio Giarraffa: “ Stiamo allestendo una rosa Under 23, questo perchè come abbiamo visto con la Juventus U23 col Padova, la presunta inesperienza è solo una paura degli addetti ai lavori. Faremo una squadra più competitiva possibile con giocatori che vanno dal 98 al 2003. Non abbiamo pretese  L’obbiettivo è salvare la categoria Ma la cosa più importante è dare spazio a giovani giocatori promettenti che magari hanno trovato poco spazio per presunte “gerarchie”

Sull'Autore

Federico Formisano