Dalla Federazione

Fellette ripescato! Le altre notizie del Comunicato

Scritto da Federico Formisano

E’ stato pubblicato il Comunicato n. 1 del CRV della FIGC con tutti i dati sulle iscrizione dei campionati (tra le novità il contributo Covid e un ulteriore contributo concesso dalla Federazione locale che abbassa le quote di iscrizione).

Ci sono le date ufficiali per le iscrizioni che pubblichiamo sotto e si parla del cosidetto piano B con i gironi da 12 squadre messe in alternativa ai gironi da 18.

Il Campionato di Eccellenza organizzato dal C.R. Veneto è articolato su 2 gironi da 18 squadre ciascuno e/o 3 gironi da 12 squadre. Parteciperanno n. 36 Società

E’ ufficiale la richiesta della Janus Nova di essere iscritta al campionato di Prima categoria con consuguente ripescaggio in Promozione del Santa Lucia Susegana. Adesso al primo posto in graduatoria c’è la Fontanivese con il Le Torri al secondo posto. E’ ufficiale anche la mancata iscrizione al campionato di competenza del Bessica (prima categoria) con conseguente ripescaggio in prima categoria del  Nuova Loreggia con la Virtus Romano che scala al terzo posto della lista d’attesa.

E’ ufficiale anche la promozione in seconda categoria del Fellette (la foto della squadra in copertina) e del Resana (che prendono il posto di Sambonifacese e Arcade)

le date

Il Dipartimento Interregionale comunica che l’inizio dell’attività agonistica per la Stagione Sportiva 2020/2021 avrà il seguente svolgimento:

20 settembre 2020 Turno preliminare Coppa Italia Serie D
27 settembre 2020 1^ giornata del Campionato di Serie D
10 ottobre 2020 1^ giornata del Campionato Nazionale JunioresUnder 19

Iscrizioni:

dal 23 Luglio 2020 al 6 Agosto 2020 ore 19.00 Eccellenza Promozione Prima Categoria Seconda Categoria Juniores Regionale Elite e Juniores Regionale Allievi e Giovanissimi Regionali Calcio Femminile Eccellenza Calcio a 5 Serie C1 Calcio a 5 Serie C2

dal 23 Luglio al 17 Agosto 2020 ore 19.00TerzaCategoria Juniores Provinciale

Questo il link per accedere al comunicato file:///C:/Users/UTENTE/AppData/Local/Temp/Com_01.pdf

Sull'Autore

Federico Formisano