Calciomercato EVIDENZA

Le ultime della notte con le news da Monteviale e non solo !!!

A

Alta Valle del Chiampo: il DS Mirko Tornicelli dopo gli accordi trovati con il portiere  Dalla Gassa e il difensore Nardi, ha definito il rinnovo dei prestiti dell’esterno Andrea Brunialti del 1999 e dell’attaccante Luca Nori del 1999, dal  Real San Zeno e di Fabio Vicentin dal Montecchio Maggiore. Confermati diciotto dei giocatori dell’anno scorso fra cui gli ex del Chiampo Matteo Zonato (2000), Giordano Stecco (99) e Michele Fracasso (99).  Rientra al Real San Zeno invece l’attaccante Samuele Ferraro (99)Ora  sta cercando un difensore centrale per ben figurare nel prossimo campionato ! L’Alta valle del Chiampo farà la presentazione giovedì 16 luglio 20.45 al Bistro Bar di Arzignano

Brunialti

C

Campodarsego: il difensore Andrea Munaretto, classe 1992, ex Montecchio e Arzignano, e l’ultima stagione con l’Este sarebbe nel mirino del Campodarsego.

Campodorese: La Campodorese continua nella sua campagna di rafforzamento e prende il difensore del 1991, Mattia Bisognin dal Cervarese, conosciuto nel vicentino per aver giocato con il Sossano

Cercasi: società della Valle dell’Agno cerca allenatore patentato per formazione giovanile tel. 368 3918601

Cerca squadra: Scarpariolo Matteo portiere anno 2000 Ha giocato a Camisano in Promozione Longare Castegnero in Promozione Cologna Veneta in promozione Cerca una formazione di Promozione o di Prima categoria  tel. 347 248 8581

G

Giavenale:   Mister Andrea Terragin comunica un altro colpo portato a compimento dal Giavenale dopo quelli dei giorni scorsi (Tretto, Boschiero, Visalli, Fochesato e Zanrosso): Si tratta di Nicolò Ceola, esterno d’attacco del 1996,  che lo scorso anno era a San Vito Cà Trenta. “Domani – racconta il mister – ci incontriamo con un altro paio di ragazzi e poi dovremmo chiudere gli “acquisti”

M

Monte di Malo: il direttore sportivo del Monte di Malo  Massimo Trevisan annuncia tre colpi di mercato: Federico Fava difensore o centrocampista davanti alla difesa classe 1977, in passato alla Stanga e Pedezzi nell’ultima stagione alla Aqs Borgo Veneto in prima categoria, andrà a portare esperienza reparto difensivo che esce dalla lista dei giocatori che cercano squadra. Altro importante innesto difensivo è Giorgio Carli terzino classe 1996 formato calcisticamente a Thiene, negli ultimi ha giocato per il New Team in terza categoria. Infine Vincenzo Arciuli classe 1999 seconda punta che ha militato negli juniores del Thiene. In passato nel settore giovanile del Marano e degli allievi allo Zanè.

Da sinistra a destra. Il DS Massimo Trevisan, il presidente Pietro Pozzer, Vincenzo Arciuli, il Mister Daniele Sella e infine il Segretario Ernesto Vanzo.

Monteviale: È con profonda gioia che l’ associazione calcio Monteviale ha programmato la nuova stagione che ci vedrà affrontare il campionato di promozione! Siamo passati dalla conferma del mister e di tutto il suo staff tecnico e poi abbiamo lavorato senza le luci della ribalta per proseguire sul cammino tracciato in questi anni ossia la conferma della maggior parte del gruppo e aggiungere di anno in anno pochi tasselli. Quest’anno qualcuno in più considerando i giovani da inserire… Siamo stati costretti nostro malgrado a salutare giocatori che hanno onorato la nostra maglia e che anche grazie al loro contributo ci hanno fatto raggiungere traguardi inesplorati per la nostra società. Hanno dapprima sposato un progetto per poi esserne parte integrante. Grazie Zenere Marco, Cisco Andrea, Penzo Gabriele, Menegon Luca, Rainaldi Andrea, Boateng Samuel, Radosavlievjic Alexsandre, Berno Mattia.

Nel contempo è con immutata stima nei loro confronti che siamo a comunicare che Cantarello & C. faranno ancora parte della nostra compagine la prossima stagione sportiva a qui si aggiungono i nuovi acquisti:   i difensori Massimiliano Casolin (92) e Samuele Zichele entrambi provenienti dalla Calidonense dove hanno giocato rispettivamente  17 partite (realizzando  un gol) e 7  partite.  Dallo Schio arrivano Nadir ed Erik Dalla Valle, il primo portiere del 2000 con trascorsi anche nelle giovanili del Vicenza, il secondo centrocampista del 2002. Dal Longare il centrocampista del 1997  Roberto Zangara, 19 partite ed una rete; l’altro centrocampista Enrico Zanchi del 1989, ex Montebello e Pro Sambo, Per rinforzare la batteria degli under ecco il centrocampista Michele Sebastiani (2001) dal Montecchio) il difensore del 2002, Luca Pizzolato dal Camisano,  Leonardo  Castagna dalla Luparense  e Ivan Marchetti dal  la Rocca Altavilla.  La rosa è quasi completa, siamo pronti e carichi per la nuova stagione. Appuntamento a fine luglio per la presentazione ufficiale!

Zangara

Zichele

 

Sull'Autore

Federico Formisano