Calciomercato EVIDENZA

Le ultime della notte: i botti da Caldogno, Campodoro, Giavenale, Santomio, San Vito, ecc.

B

Barbarano Mossano:  L’ASD Barbarano Mossano ufficializza Filippo Agerde, centrocampista cresciuto nel Rivereel che ha scelto di far parte del progetto rossoblù.

Bassan Team Motta:Mercoledì 15 luglio alle ore 20 ci sarà la presentazione della prima squadra del Bassan Team Motta presso il campo sportivo di Motta.

C

Calidonense: L’Usd Calidonense comunica di aver raggiunto l’accordo per la stagione 2020-2021 con il difensore classe 1997 Giacomo Dal Santo. Cresciuto nel Real Vicenza, esordisce in serie D con la Luparense a 19 anni, collezionando 8 presenze per poi maturare esperienze con il Giorgione e a Schio.

Campodoro: Asd CAMPODORO comunica di aver raggiunto l’accordo per la Stagione 2020/21 con il giocatore Brian De Marchi 99 dalla VigoLimenese. Centrocampista centrale cresciuto nella stessa Vigolimenese ha militato in seguito nel Masera’ in Prima Cat. L’anno scorso ha vinto il Campionato di Seconda Cat. con l’Euganea Rovolon.

Castelgomberto: Altra conferma in casa Castelgomberto: il difensore Raul Carollo rimane alla corte di mister Daniele Corato. Così è stato presentato sul sito del Castelgomberto: “il giro d’Italia per poi diventare una bandiera”

G

Giavenale: Altri arrivi al Giavenale dopo quelli di Tretto e Boschiero:  dal Thiene arriva l’attaccante  del 1996 Alex Visalli, il difensore del 1986 Riccardo Fochesato, già al Giavenale e all’Orsiana che ricomincia a giocare dopo un periodo di inattività e  l’  attaccante del ‘93 Alessandro Zanrosso già a Trissino e Nove anch’egli fermo da qualche tempo.

P

Padova: non ci sarà il derby Vicenza- Padova in B. La squadra di Mandorlini ha infatti perso 2-0 con la Juventus Under 23 ed è stata eliminata dalle reti di Zanimacchia e Frabotta. Eliminata anche la Triestina che ha perso a Potenza. Le altre squadre che accedono ai quarti sono Potenza, Carpi, Ternana, Novara; nei quarti troveranno Bari, Carrarese e Reggio Audace.

S

Santomio: La societa’ calcio San Tomio è lieta di comunicare l’arrivo di Elia Giudicotti, classe 96′, dalla Calidonense la scorsa stagione all’isola Castelnovo con cui ha giocato 15 partite. Giudicotti ha giocato anche con il Vicenza Fc e con il Maddalene

San Vito Cà Trenta  (terza categoria): il mister Nicolò Marchioro annuncia tre arrivi per la seconda squadra di San Vito Cà Trenta che parteciperà al campionato di terza Categoria: il centrocampista del 1999 Davide Ghirardello che arriva dal Molina con cui ha giocato 9 partite nell’ultima stagione,  l’altro centrocampista del 1998, Nicolò  Sbalchiero ex Malo,Molina Schio e Pedemontana e infine  Diallo Alpha Ishaba classe 98 senegalese, che in italia ha giocato solo negli amatori delle Garziere Santorso. La presentazione avverrà indicativamente tra l’ ultima settimana di luglio e la  prima di agosto ….la preparazione inizia il 24 agosto

Ghirardello

Sull'Autore

Federico Formisano