Prima Categoria

Presentazioni (33): il team building dell’Academy Plateola con tanti ospiti illustri!

Accademy Plateola ha presentato ufficialmente la Prima Squadra che militerà nel campionato di Prima Categoria la prossima stagione.

Per l’occasione è stato organizzato un evento privato presso al quale hanno partecipato tutti i giocatori della rosa, il mister Luciano Marcolongo con il suo staff tecnico, tutta la dirigenza della società e una rappresentanza della giunta comunale con alcuni organi della FIGC Un incontro organizzato in vista della preparazione atletica che prenderà il via il prossimo 24 agosto con l’intento di far conoscere i ragazzi, soprattutto i nuovi innesti, presentare il piano di lavoro e l’organigramma societario. Un’ottima occasione di team building svoltasi in una cornice suggestiva della nostra cittadina.

All’evento hanno partecipato anche l’Assessore allo Sport del Comune di Piazzola Achille Zambon  il quale ha ribadito la vicinanza e l’appoggio del Comune verso la società e ha augurato ai ragazzi una buona annata calcistica promettendo la messa a norma di tutti gli impianti entro la fine di Settembre e ha chiesto di riportare in alto il paese di Piazzola sul Brenta.

Il Presidente Bortoli si è mostrato entusiasta e ambizioso: “L’anno scorso abbiamo fatto un campionato sofferto, quest’anno vogliamo puntare in alto .Il gruppo mi sembra un giusto mix e ben strutturato quindi ci aspettiamo tutti,risultati positivi”.

Vogli

Il Presidente del Comitato Regione Veneto Giuseppe Ruzza  ha fatto un lungo discorso parlando dei vari problemi che sta presentando questa emergenza sanitaria, ha promesso il suo impegno per scendere prima possibile in campo per riparlare di calcio giocanto superando questa pandemia che ha lasciato un importante segno nel tessuto sociale ed economico della nostra società . Ha ricordato ai ragazzi di non dimenticare quante persone ci hanno lasciato a causa del Corona Virus  e quindi ha fatto presente che la ripartenza dovrà essere organizzata in modo intelligente e graduale, ma che è doveroso ripartire per far tornare il calcio dilettantistico a far parlare di se e appassionare tanti ragazzi nel nostro territorio . Ha fatto gli auguri alla società per un campionato ricco di soddisfazioni .

Zoppelletto

Erano presenti per la FIGC anche Giampiero Piccoli ​, Presidente della delegazione di Padova; Roberto Squizzato ​​: Segretario della delegazione di Padova e Francesco​Cecconello  Consigliere Regionale -Padova Il prossimo appuntamento sarà quindi lunedi 24 Agosto con l’inizio ufficiale della preparazione atletica.

Nicola Biasibetti

La Rosa

Portieri Steven Drmac (99 dal Campodoro), Leonardo Mason(99 dalla Curtarolese) Difensori: Mattia Berto (91 dalla Curtarolese), Mattia Colombara (96 dal Trissino), Francesco Corradin(87), Bryan Fior (96) Stefano Faccin (94) Leonardo Peruzzo (99), Abdula Vogli (2000 dal Marola) Centrocampisti: Nicola Biasibetti (98 dal San Giorgio in Bosco) Andres Bogdan (94 dalla Curtarolese), Stefano Giacomoni (86 dall’Azzurra Sandrigo), Alberto Savio (97) Federico Falcetti (90) Lorenzo Rinaldo (99), Matteo Zoppelletto (95) dal Camisano) Attaccanti :Cisse Amara (2000)  Andrea Pedron (98, Nico Peruzzo (97), Michel Scalco (86)Davide Squizzato (01) Diouro Yannik (2000 dal Tombolo)

Sull'Autore

Federico Formisano