Terza Categoria

Presentazioni (37): il Real Rampazzo guarda anche al sociale

Il Real Rampazzo ha fatto una presentazione in linea con le attuali disposizioni anti Covid: un incontro con i giocatori e lo staff, rimandando ad altri tempi la presentazione ufficiale.  Intanto però la società ha concluso la costruzione della rosa che prenderà parte al prossimo campionato di terza categoria. Accanto alla conferma del gruppo degli scorsi anni, ci sono alcuni nomi nuovi, grazie ad una collaborazione con il Grumolo, che è sempre disponibile a dare una mano. Qualche innesto di nuovo tesseramento ma di ottime prospettive, ed un gruppo che nelle intenzioni del Rampazzo dovrebbe essere sempre più solido e consolidato.

il presidente con Zanini e il ds

La grossa sorpresa è rappresentata dal nuovo allenatore Massimo Zanini, che sicuramente darà una grossa mano con la sua preparazione e professionalità. Il Real Rampazzo ha solo un anno di vita, e si sta muovendo molto bene, sia in ambito calcistico, che in tutte le attività che svolge a carattere sociale e di intrattenimento. Il metro del calcio, cioè la classifica, l’anno scorso ha fatto vedere dei notevoli passi in avanti, e quest’anno la società conta di proseguire sul cammino di crescita.

Lo staff della terza categoria vede coinvolti: Paolo Bolzon (Presidente), Mario Tonin (Direttore Sportivo), Massimo Zanini (Allenatore), Davide Pasqualin (vice Allenatore), Riccardo Vanfretti (preparatore portieri), Chiara Rizzato (preparatrice atletica), Michele Cogno (massaggiatore), oltre ai Dirigenti Michele De Stefani ed Andrea Tonin.

E’ d’obbligo – dice il ds Mario Tonin-  ringraziare società come Camisano, a cui ci appoggiamo per molti aspetti; il Grumolo che ci permette di dare spazio ad alcuni loro giovani di prospettiva; ed il Quinto Vicentino, che già l’anno scorso ci aveva supportato con qualche prestito di sicuro valore. Quest’anno abbiamo avuto l’opportunità di dialogare anche con l’Altair, che come per i precedenti casi si è dimostrata una realtà molto seria. Anche a noi piace dipingere la nostra realtà come un progetto che guarda ai giovani, ma apprezziamo molto anche il supporto della vecchia guardia, che aiuta a far crescere i giovani e la società in modo più rapido.

Da menzionare anche un bel progetto che sta nascendo con il Gazzo, con cui stiamo iniziando a collaborare con il setoore giovanile. Anche loro sono una realtà nuova, e con un bellissimo progetto da realizzare.

Questa la rosa del Rampazzo per la prossima stagione di terza categoria: Portieri: Bodinetti Alberto (92), Chiarentin Matteo (96), Luciano Andrea (2000 dall’Altair)  Vanfretti Riccardo; difensori: Bagnara Mattia (97),  Bevilacqua Luca (95), Fattori Davide (99),  Garbugio Leonardo (98), Giacomoni Patric (99), Pavin Stefano (98),  Pignatiello Antonio (98),  Sarr Gade (93),  Friday Chris, Vanfretti Alberto (2001 dal Grumolo), centrocampisti:, Arlind Zheli (2000 dal Grumolo), Ferrari Marco (2000),   Mazzarella Luca (98 ), Munaretto Alessandro (84),  Padovan Pietro (96),  Sawaneh Mohammed, Sudiro Emanuele  (98), Todescato Dario (88), Vanfretti Luca (92),Attaccanti: Furegon Alessandro (96),  Kane Ibrahima (96),  Mhadi Jalale (99), Miletic Nemanja (2002, dal Grumolo), Touray Fabakary, Zordan Nicolo (98),

Il nuovo allenatore è  Massimo Zanini

Sull'Autore

Federico Formisano