Calciomercato EVIDENZA

Calciomercato del venerdì: pubblico si in Coppa e no in campionato?

In attesa di conoscere i termini del Comunicato  di oggi, qualcuno anticipa che con ogni probabilità si potrà assistere come pubblico alle gare di Coppa ma non a quelle di campionato .  E questa scelta della Lega Dilettanti lascia più di qualche perplessità nel mondo dei dilettanti. Viviamo alla giornata..

 Questo il commento di Nicola Smanio di Dilettanti a chi ?: Domenica 20-09 ci sarà il secondo turno della Coppa Italia di eccellenza,ma soprattutto iniziano tutti i campionati di promozione prima e seconda categoria !!! Con le nuove normative ci saranno le porte chiuse ai pubblico fino al 07-10,ma solo in eccellenza(essendo coppa Italia e non campionato)si potrà entrare per vedere le partite !!! Pazzesco !!! La federazione prima incassa le iscrizioni e poi chiude gli ingressi con annessa perdita economica !!!

 

Questi gli articoli pubblicati ieri:

https://www.calciovicentino.it/2020/09/17/calciomercato-del-giovedi-un-altra-gara-rinviata-ma-si-procede/ Rinviata una partita di seconda e due formazioni di rifiutano di scenedere in campo.  Risultati e programma delle amichevoli e le altre news del giorno

 https://www.calciovicentino.it/2020/09/17/si-gioca-a-porte-chiuse/  Arriva la notizia delle porte chiuse. Insieme con altre novità. Le altre notizie del pomeriggio

https://www.calciovicentino.it/2020/09/17/i-risultati-di-mercoledi-16/ Altre amichevoli giocate ieri sera, i risultati e le prime cronache.

A

Amichevoli di ieri sera

7 Mulini – Telemar 3-5

B

Bollettino  Coronavirus: Attualmente positivi: 41.413 Deceduti: 35.658 (+13) Dimessi/Guariti: 215.954 (+689) Ricoverati: 2.560 (+68)  di cui in Terapia Intensiva: 212 (+5) Tamponi: 1.014.324 (+101.773) Totale casi: 293.025 (+1.583) C’è un leggero incremento ma a fronte anche di un numero di tamponi molto elevato.

C

Calciomercato Serie B: il promettente terzino sinistro classe 2000 Fabiano Parisi lascia l’Avellino e si trasferisce all’Empoli,  che ha  raggiunto l’accordo con la Dinamo Zagabria per l’acquisizione a titolo temporaneo con diritto di riscatto delle prestazioni sportive di Marko Brkic, mediano classe 2000  Cremonese in trattativa avanzata con il Torino per Alessandro Fiordaliso, terzino destro classe ’99 rientrato in granata dal prestito di Venezia, e Erick Ferigra, difensore centrale ecuadoregno classe ’99 reduce dal prestito di Ascoli. Reginaldo lascia la Reggina e si trasferisce, a titolo definitivo, al Catania.  la Juve Stabia ha fissato in un milione e mezzo di euro il prezzo per la cessione di Francesco Forte.  Le pretendenti di Forte sarebbero Vicenza, Salernitana, Pordenone e Venezia ma il prezzo appare decisamente troppo elevato per tutte.

Castelgomberto: Domenica l’aggiornamento del risultato e dei marcatori della prima gara di campionato fra Castelgomberto e Union Olmo Creazzo andrà in onda sulla pagina Facebook del Castelgomberto

Coppa Eccellenza : Girone 3: le designazioni arbitrali

Bassano 1903 A.S.D. -Montecchio Maggiore Srl Luca Simeoni Conegliano Edoardo Bacco Chioggia -Gerardo Graziano Vicenza
Calcio Schio -Camisano Calcio Michele Liviero Vicenza Angelo Lavino Padova -Salvatore Sava Padova

 

L

 

Liste dei giocatori: Abbiamo ripreso ad aggiornare le schede dei giocatori, con le formazioni di Eccellenza: questa la lista del  Montecchio Maggiore https://www.calciovicentino.it/list/montecchio-maggiore/ Le schede con le foto aggiornate riportano tutte le squadre in cui ogni giocatore ha giocato, con le presenze e le reti realizzate.

S

San Lazzaro e Santa Croce: ufficializzata la rosa con cui il San Lazzaro e Santa Croce di Bassano parteciperà al prossimo campionato di seconda categoria. Molti sono i giocatori confermati con gli innesti di alcuni elementi come il portiere Marco Pozza che viene dagli amatori dell’Aurora San Zeno e come il difensore Giulio Marchiori del 1995 che viene dal Longa.  Questa la rosa: Portieri: El Mamouni Anass (96), Pozza Marco (dagli amatori dell’Aurora San Zeno), Zanotto Giovanni (97), difensori:  Arancibia Victor (96), Artuso Davide (96), Basso Thomas (87), Bizzotto Domenico (88),  Bizzotto Gilberto (82), Ganassin Giovanni, Maksimovic Aleksander (98), Marchiori Giulio (95 dal Longa), Niamke Jules Roger, Reginato Luca (97), Vivian Giacomo, Zaborra Jacopo; centrocampisti: Carollo Giacomo, Dahir Youssef (97), D’Agnolo Michele (95), Pizzato Lorenzo (96),  Polizzotti Alex (93), Visentin Gabriele (98),Visentin Paolo (98); Attaccanti: Baggio Enrico (92), Bizzotto Andrea (95), D’Agnolo Luca (98), Giandesin Edoardo (96), Pianezzola Enrico (96), Zanotto Marco (95); Allenatore Zaborra Lamberto, vice allenatore Gnesotto Federico.

Zaborra L Copia

il Mister Zaborra

Scarpa d’oro e Cannonieri:   Domenica pertanto andremo a Bolzano Vicentino per  la gara Berton – Pedemontana e per la consegna al giocatore Battaglin del Trofeo che gli compete per aver vinto la classifica dei marcatori del girone C di Prima categoria.

Andrea Battaglin

T

Terza categoria: Anche la delegazione di Vicenza ha pubblicato il calendario della terza categoria. L’Altair inizia con il turno di riposo ( e visto che non gioca da sette mesi e mezzo) c’è di che sorridere. Il 7 Mulini va a far visita al Vestenanova. Le formazioni B di Junior, San Vito e Sossano con Cresole, Monte di Malo e Toniolo.

V

ValdagnoIl Valdagno si è assicurato le prestazioni del giovane portiere Andrea Scalise, classe 2001, dalla Virtus Cornedo.

Vicenza: oggi alle 16.00 la prima delle due amichevoli del Vicenza: il Memorial Santagiuliana si giocherà a Caldogno e vedrà di fronte i biancorossi e il Sud Tirol. Di Carlo dispone di tutta la rosa compreso Zonta che ha recuperato dall’infortunio. I prossimi due impegni amichevoli quello odierno e quello di domani con il  FC Legnago Salus, saranno trasmessi in diretta streaming sulla nostra pagina ufficiale Facebook, al seguente link https://www.facebook.com/LRVicenzaVirtus 

Recapiti del sito:info@calciovicentino.it
Telefono e Whatsapp 335 7150047
Facebook / calcio vicentino

Sull'Autore

Federico Formisano