Calciomercato EVIDENZA

Le notizie del pomeriggio- sera: saltano altre due gare..

Una gara di serie D (Chions- Montebelluna), un’altra di Promozione (oltre a Monteviale – Marosticense ) Marola- Tombolo, una di seconda Categoria, Sossano Alta Valle del Chiampo e infine la gara di terza categoria fra Fellette e Juventina Laghi: sono queste le gare che interessano il vicentino fin qui rinviate.
Purtroppo il bollettino Covid mette preoccupazione con un numero di casi (8804) che è il massimo livello quotidiano. Siamo quasi all’emergenza.

A

Arzignano: Si torna a giocare in casa, al Dal Molin, con una voglia incredibile di sbloccarsi davanti al proprio pubblico, e soprattutto con l’intenzione di dare continuità alla buona prestazione di domenica scorsa contro la capolista. L’FC Arzignano Valchiampo è reduce infatti dal prezioso pareggio conquistato sul campo del Trento primo della classe, un punto che per come è maturato ha lasciato pure l’amaro in bocca ai giallocelesti, ma da qui si riparte con tanto entusiasmo e maggiore consapevolezza nei propri mezzi per recuperare terreno in classifica. Il calendario offre ora una partita contro un avversario di grande esperienza e conoscenza della categoria. Di contro infatti ci sarà un’Adriese che finora ha conquistato una vittoria, un pareggio e due sconfitte (3 gol fatti e 5 subiti) nelle prime partite di questa stagione: al debutto è arrivato un ko casalingo con la Manzanese, poi un pareggio a reti inviolate sul campo della Luparense, un ko casalingo col Caldiero ed infine, nell’ultimo turno, la prima vittoria, di misura, 1-0 in casa contro la Virtus Bolzano. Insomma, due squadre che si daranno certamente battaglia per tre punti molto importanti. Si giocherà domenica pomeriggio al Dal Molin, con fischio d’inizio fissato per le 15.00, e per i giallocelesti di Spinale ci sarà l’occasione per regalare una gioia ai propri sostenitori.

 

B

Bollettino  Coronavirus: Attualmente positivi: 99.266 Deceduti: 36.372 (+83) Dimessi/Guariti: 245.964 (+1.899) Ricoverati: 6.382 (+373)  di cui in Terapia Intensiva: 586 (+47) Tamponi: 13.307.827 (+162.932) Totale casi: 381.602 (+8.804, +2,36%)

Putroppo continuano ad aumentare i casi oggi siamo a  8804: continuano ad aumentare  i tamponi. Aumentano ancora i ricoverati e le terapie intensive.

S

Silva:  Torna al Silva l’attaccante Mattia Ballardin, classe 1995, che negli ultimi campionati ha giocato con il Giavenale e il Valdastico.

Ballardin a Giavenale

Sospensioni:  E’ stata sospesa la gara di Serie D fra Chions e Montebelluna.

L’APC Chions comunica ufficialmente che la gara in programma per questa domenica sarà rinviata al 28 ottobre 2020, ore 14:30. In seguito al caso di positività di un nostro giocatore e alla messa in quarantena di altri due, sentita l’ASL e la Federazione, si è optato per la richiesta del rinvio che è stato poi concesso. Oggi, tramite la società, tutti i nostri ragazzi della Prima squadra, gli accompagnatori e i membri dello staff si sono sottoposti al tampone (volontariamente) e sono ora in attesa dei risultati. Con la speranza di riprendere presto le attività, auguriamo una pronta guarigione al nostro atleta.

 

Ed arriva anche notizia del rinvio della gara fra Marola  e Tombolo (Promozione Girone B)

Queste, invece, le sospensioni  già comunicate che riguardano la nostra provincia:

Monteviale – Marosticense (Promozione Girone B)
Sossano Villaga Orgiano-Altavalle del Chiampo (Seconda Categoria Girone C)
Fellette- Juventina Laghi (Terza Categoria Bassano)

A proposito di sospensioni finora sono 47 le partite da recuperare nei campionati veneti di Eccellenza, Promozione, Prima e Seconda categoria.  Lo ha calcolato con un lavoro ben fatto il sito www.venetogol.it  che precisa anche che sono state rinviate il 4,7% delle 994 gare in calendario nei turni andati in archivio.

V

Vicenza:

La società LR Vicenza comunica che sarà attiva dalle ore 10 di domani, venerdì 16 ottobre, la prevendita per la gara LR Vicenza-Salernitana, quarta giornata di campionato di Serie B, che si disputerà allo stadio Menti, martedì 20 ottobre, alle ore 21.00.  La vendita dei tagliandi sarà riservata esclusivamente ai tifosi locali, con un accesso limitato a 1.000 persone. La prevendita riguarderà unicamente i settori di Tribuna Centrale e Distinti.  Dalle 10 di venerdì, alle 10 di lunedì 19 ottobre, la vendita sarà riservata ai vecchi abbonati, ovvero coloro che erano in possesso di abbonamento per la stagione 2019-20. Terminato tale periodo di prelazione, la vendita sarà aperta a tutti e riguarderà l’eventuale residuo non acquistato dagli abbonati. Tutti i possessori di voucher che vorranno utilizzare il credito per acquistare titoli per la partita in oggetto, potranno farlo inserendo il codice riportato sul voucher stesso al momento del check out in caso di acquisto online. Per rispettare i protocolli vigenti e garantire la tutela della salute, si rende necessario adottare alcune misure di carattere straordinario.

Sarà possibile acquistare i biglietti per la partita in oggetto online sul sito sport.ticketone.it
Il biglietto acquistato online conterrà anche il modulo di autocertificazione “Emergenza Sanitaria COVID 19” da portare con sé il giorno della partita e compilare, tale modulo verrà poi ritirato dal personale preposto. Sarà inoltre possibile acquistare i tagliandi presso LR Store con i seguenti orari:
Inoltre sarà possibile procedere all’acquisto anche prenotando i tagliandi presso il Centro di Coordinamento dei Club Biancorossi.

 

Sull'Autore

Federico Formisano