EVIDENZA

Arzignano non decolla e mantiene il profilo basso anche a Montebelluna (0-0)

Montebelluna – Arzignano 0-0

Montebelluna: Rizzotto, Bardini, Girardi, Zucchini, Pulzetti(capitano), Zago, Fasan, Martin(al 15’ st  El Bouchikhi), Franceschini, Shala, Fabbian(al 42’st Spagnol). Allenatore Daniele Pasa. A disposizione: Bonato, Vedova, Cecchele, De Min, Maronilli, Lukanovic, Rigato.

Fc Arzignano Valchiampo: Enzo, Pasqualino, Molnar, Bigolin(capitano), Pettinà;  Doda (al 27’st Rossi),  Antoniazzi,   Forte; Valenti(al 42’st Cavaliere), Forte, Calì (al 27’st Maury),  Lisai; Allenatore Giuseppe Bianchini. A disposizione: Circio, Cassini, Roverato, Trentin.

ARBITRO: Sig.Riccardo Dasso di Genova ASSISTENTI: Sigg.Nicolò Pasquini di Genova e Simone Mino di La Spezia

Note. Partita a porte chiuse. Espulsi: nessuno. Ammoniti: Pulzetti, Antoniazzi, Shala

Recupero: primo tempo 1’; secondo tempo 2’

L’Arzignano non sa piu’ vincere.

Allo Stadio comunale San Vigilio di Montebelluna la squadra di mister Bianchini non va oltre lo 0-0 in quello che era a tutti gli effetti uno scontro da dentro o fuori per entrambi le compagini. Tra le file degli ospiti si rivede Sammarco, che si accomoda in panchina. Ceduto in settimana Borges Leite alla Luparense e in attesa del probabile arrivo di Villanova, spazio in attacco al duo composto da Calì e Lisai.

Pronti, via e dopo soli 5’ minuti Arzignano vicino al goal del vantaggio con Calì, che anticipa la difesa del Montebelluna su cross di Valenti ma spedisce la palla a lato con il piatto.

 

Al 10’ minuto punizione per i padroni di casa: Martin batte per Pulzetti, che si coordina e colpisce al volo, la sfera termina poco distante dalla porta difesa da Rizzotto. Al 12’ Zago prova a piazzarla sul palo distante in seguito ad una serpentina ma non ci riesce. Al 17’ ammonito Pulzetti, in ritardo su Molnar.

Al 23’ minuto problemi per Rizzotto che lamenta un colpo ricevuto in seguito ad un calcio d’angolo velenoso battuto da Antoniazzi. Al 30’minuto destro di Forte dal limite dell’area: Rizzotto non si fa cogliere impreparato. Al 41’minuto ammonito Antoniazzi per fallo tattico su Fasan.

Al 59’minuto occasione per Fasan ma il numero 10 del Montebelluna spedisce alto sopra la traversa con l’esterno del piede. Al 76’ minuto Lisai impensierisce Rizzotto con una punizione battuta dalla trequarti. Gli ultimi dieci minuti scorrono via lisci come l’olio e al 92’ minuto arriva il triplice fischio del direttore di gara Dasso che pone fine all’incontro.

Fasan

Un pareggio a reti bianche che non accontenta nessuno e che non permette alle due squadre di muovere la classifica. Nel prossimo turno l’Arzignano affronterà la Luparense mentre il Montebelluna se la vedrà con la capolista Manzanese.

Sull'Autore

Francesco Andreotti