EVIDENZA

Ultime della notte: Camparmò allenatore dello Schio! Ufficialmente sospesi i campionati dilettanti

Sono tante le notizia bomba dell’ultima ora!!!! (Articolo pubblicato alle ore 23.45 di martedì 23 marzo)

B

Bassano:

E’ molto avanzata ma non definita la trattativa per portare al Bassano un attaccante molto importante che arriva dalla Promozione dove ha realizzato  27 gol nelle ultime due stagioni.  Il direttore sportivo del Bassano  Christian Giacometti implicitamente ammette la trattativa  (“non abbiamo ancora chiuso“)  ma non la conferma.   Per il nostro modo di porsi nei rapporti con le società preferiamo attendere l’ufficialità prima di rivelare il nome del giocatore, anche se sappiamo che potremmo leggerlo domani su qualche quotidiano………

 

C

Comunicato Ufficiale: La Lega Dilettanti ha pubblicato il Comunicato della Figc n. 191/A  con cui si decide di interrompere definitivamente le competizioni sportive organizzate dalla Lega Nazionale dilettanti a livello territoriale con esclusione dei campionati di Eccellenza maschile e femminile e i campionati di C/C1 di calcio a 5 maschile e femminile. Significa che i campionati di Promozione, Prima, Seconda e Terza categoria sono giunti per quest’anno al capolinea. Domani, quasi certamente la notizia sarà ripresa ufficialmente dai Comunicati Regionali.

S

Schio:

l’allenatore Dario Pellizzari  promosso dalla formazione Juniores e incaricato di guidare la prima squadra, ha rinunciato comunicando questa mattina in società la sua decisione.

Pellizzari ha rinunciato

La società è repentinamente corsa ai ripari è ha convinto Beppe Camparmò a guidare la squadra.  L’ex allenatore del Longare,  della Vigontina e del Mestrino, dopo aver ottenuto alcune garanzie ha accettato l’incarico

Intanto come abbiamo annunciato stamattina è stato definito il trasferimento di Gabriele Andretto al Montecchio (dove dovrebbero arrivare anche Zanella e Ruviero) Mentre sono ufficiali altre conferme: Anche il portiere Marco Rossi  rimarrà a disposizione del mister

Marco Rossi rimane allo Schio

Sull'Autore

Federico Formisano