EVIDENZA

News pomeridiane: scoppia la prima grana in Eccellenza!

C

Camisano- Valgatara: In attesa del preannunciato ricorso presentato dalla Società Valgatara si lascia in sospeso ogni decisione in merito alla validità della gara in oggetto, la decisione sarà presa in data 04/05/2021.   Sembra che il Valgatara abbia contestato le modalità di effettuazione dei tamponi preventivi. Scoppia dunque la prima grana dopo la ripartenza e adesso si tratterà di capire come gestire la questione sia da parte delle società, sia da parte della Federazione. Se il protocollo dovrà essere rispettato alla lettera  e se il Camisano non dovesse averlo applicato punto per punto, si apriranno contestazioni e polemiche. Teniamo conto che l’Eccellenza deve fare da laboratorio per la ripartenza dei campionati e tutti guardano a quello che succede in questo campionato.

Cavion: il centrocampista scledense Michele Cavion, classe 1994, cresciuto nel Vicenza, attualmente fuori rosa nell’Ascoli, potrebbe passare per la prossima stagione alla Salernitana.   Cavion ha giocato in B con Cremonese e Ascoli (tre stagioni) e in lega Pro con la Reggiana, Feralpi e Carrarese.

Cavion con dotsport

E

Eccellenza: Squalificati per una giornata: Dario Cofini (Arcella)  e Alberto Baccarin (Camisano) per somma d’ammonizioni.

 

R

Rivereel: la società del basso vicentino ufficializza la nomina di Sergio Barolo a direttore sportivo.  Barolo è molto noto nella zona fra le province di Padova, Vicenza e Verona, per le sue esperienze da dirigente nelle squadre della zona. E la sua nomina ci rende orgogliosi anche per Barolo ha spesso collaborato con il nostro sito. Buon lavoro Sergio.

 

S

San Vito Cà Trenta:  Ripartirà il 7 giugno il Summer Camp organizzato dal San Vito Cà Trenta per i giovani dal 2007 al 2016

Serie D: Delta Porto Tolle-Belluno 0-1  Lirussi (B)
Trento-Union Clodiense  2-2 Gatto V.  Contessa (T) Seno e Gioe (UC)

Classifica: Trento 62,  Manzanese 53  U.C.Chioggia S. 49,  Mestre 47 , Caldiero 46 Luparense 46 Cjarlins 45 Belluno 44 *Arzignano 42 * Adriese 42 Delta 40, Cartigliano 40 U.S.Giorgio Sedico  39, Ambrosiana 34,  Este 33 *,  Montebelluna 33,  Virtus Bolzano 30,  Campodarsego 28 **,  Union Feltre 24,  Chions 18 *
* 1 gara da recuperare ** 2 gare da recuperare * 3 gare da recuperare ** 4 gare da recuperare

SKY Calcio: La Lega serie B comunica l’adesione, da parte di Sky, all’offerta al mercato per le trasmissioni non esclusive delle partite della serie BKT per il triennio 2021-2024. L’adesione è arrivata sia per il pacchetto relativo alle piattaforme digitale satellitare e digitale terrestre che per il pacchetto relativo alle piattaforme internet/mobile. All’adesione all’offerta di Sky possono ora aggiungersi, entro il 15 giugno, altri operatori il che consentirà una maggiore divulgazione del prodotto serie BKT e ai tifosi e ai consumatori una più ampia facoltà di scelta. Quanto si sta determinando conferma la validità e l’importanza, in prospettiva futura, dell’innovativo modello di commercializzazione dei diritti televisivi introdotto dalla Lega serie B.

T

Telemar: Ci scrive Marco Santini , giocatore della Telemar che si dissocia dalle dichiarazioni giunte dopo la decisione di cambiare l’allenatore lasciando libero il mister Pertegato  “ In qualità di giocatore, allenatore del settore giovanile e capitano trovo corretto e rispettoso non fare nessuna esternazione riguardo le scelte fatte. Avremo modo di confrontarci con la società quando i programmi saranno più chiari per tutti”.

Santini con la fascetta da capitano e il ricordo di Mirko

Intanto la società avrebbe individuato il nuovo allenatore che sarà probabilmente comunicato nei prossimi giorni.

 

V

Valli:  Il Valli e l’allenatore Fabio Maimone vorrebbero continuare proseguire il progetto tecnico iniziato nel 2020. “ Abbiamo un accordo verbale al momento con la società” spiega il mister ex Sarcedo e Altovicentino.

 

Sull'Autore

Federico Formisano