Calciomercato EVIDENZA

News pomeridiane: Cologna, Dueville, Rivereel, Sossano, Tezze sB, ecc.

A

Arzignano: La società FC Arzignano Valchiampo comunica che nel giorno gara (Mercoledì 16 Giugno Ore 16.00) di FC Arzignano Valchiampo – Caldiero Terme l’ingresso allo Stadio sarà gratuito ma contingentato. Si potrà prenotare il proprio posto al Dal Molin esclusivamente via mail all’indirizzo calcioarzignano@gmail.com fino alle 10.00 di Mercoledì mattina, indicando Nome, Cognome e Data di Nascita.

Le disposizioni per gli spettatori sono illustrate nel sito dell’Arzignano.

C

Città di Asolo: Il ds Marzio Bortolotto (che ringraziamo) presenta il nuovo acquisto Simone Sagrillo, attaccante del 1986, ex  San Gaetano che ha giocato in provincia di Vicenza con Virtus Cassola  e Mussolente.  Sagrillo troverà ad Asolo come allenatore  Massimo Colombo che a sua volta è una vecchia conoscenza del calcio vicentino avendo guidato il Malo, lo Schio e il Thiene, oltre il  Calvi Noale, il Giorgione, il Villorba, il Conegliano e il Fontanelle.

Simone Sagrillo

 

Cologna:  il ds Gobbo ufficializza gli acquisti di  Dal Lago Alessandro (2000), attaccante, dal Montebello Vicentino;  Marostica Federico (2001), attaccante, dal Caldiero;  Trevisan Mathias (2002), centrocampista, dalla propria juniores regionale; Pedrollo Tommaso (2002), centrocampista, dalla juniores nazionale del Caldiero  Osarobo Matteo (2002), difensore, dall’Union La Rocca. Si uniscono agli arrivi già comunicati di Polo, Greghi, Anghel, Braggio e Mucenj.

Dal Lago Alessando

 

D

Dueville: Il Dueville  ha chiuso l’accordo con Gianluca Cinnirella, che sarà il secondo di mister  Davide Morselli. Cinnirella nelle ultime due stagioni ha guidato gli Juniores dell’Arcugnano ed ha collaborato con il San Lazzaro.

E

Eurocalcio: in questo video la presentazione dei nuovi acquisti dell’Eurocalcio https://www.facebook.com/348572605157167/videos/836971316935168/

F

Fuori gioco: https://youtu.be/XJVuSfGZQds questo il link per rivedere la puntata di Fuori gioco di ieri pomeriggio che ha avuto ospite il direttore sportivo del Malo, Giancarlo Dal Ferro.

L

La Rocca: La Rocca Altavilla, su iniziativa di  Andrea Zanovello, direttore settore giovanile,  in accordo con la società  e assieme ai collaboratori Renato Pellizzaro e Cristina Trimacchi ha aderito ad un progetto in collaborazione con Cover Coching.    Tale progetto avrà la durata di  4 anni e punterà a dare a tutti gli istruttori ed i tecnici del settore giovanile e a tutti i tesserati,  una formazione  sulla base del metodo che si è molto diffuso nella nostra provincia.

Venerdi 18/06 alle ore 18.45 al campo di Tavernelle ci sarà un momento di spiegazione di tali dinamiche con  esercitazioni  pratiche al  campo con un istruttore Cover .

M

Maicon: Maicon Douglas Sisenando è un nuovo giocatore del Tre Penne e si unirà a noi per la doppia sfida europea di Conference League! Il terzino brasiliano ha vinto con la maglia dell’Inter il triplete nel 2010 e nel suo personale palmares può contare anche due Coppa Italia è un Mondiale per club, conquistato sempre con i nerazzurri”. Il giocatore lascia così dopo una stagione il Sona che anche grazie al giocatore brasiliano ha ottenuto la salvezza nel campionato di serie D.

Maicon con Ferreira Pinto

 

P

Panarotto:  Niccolò Panarotto  in merito ad una notizia pubblicata questa mattina precisa di aver comunicato a malincuore,  ancora a fine aprile,  l’impossibilità di poter continuare a giocare la prossima stagione per motivi di lavoro. “La mia al Chiampo –spiega il giocatore – non è stata una mancata riconferma, anzi devo ringraziare la famiglia Chiampo nel Dg Corato, nel Ds Negro e nel Mister Rezzadore per aver compreso le mie motivazioni.” La precisazione di Panarotto è dovuta al fatto di essere stato  contattato da alcune società di Promozione che avevano letto della sua non permanenza in casacca gialloverde.

R

Radio Studio Verona: Sabato 12 alle 13.00 Federico Formisano sarà ospite della trasmissione di Radio Studio Verona dello sport di casa nostra a cura di Roberto Pintore, per parlare dei dilettanti e della conclusione del campionato di Eccellenza.

Rivereel: secondo voci non ufficiali il nuovo attaccante del Rivereel per la prossima stagione dovrebbe essere Dusan Petronjevic, classe 1995, che ha giocato con Chiampo, Trissino e Marosticense.

S

Schio- Montecchio: la gara degli ex Nel Derby di ieri fra Montecchio e Schio ha vinto l’Amicizia!  I colori Giallorossi si intrecciano con il biancorosso.

Per un giorno rivali, ma solo in campo! Alberto Bevilacqua, Enrico Zanella, Simone Primucci, Edoardo Ruviero, Francesco Pilan, Umberto Lovato, Gabriele Andreetto.

 

Sossano: il consiglio che si è riunito ieri sera ha eletto il nuovo presidente Mauro Tamburin, che era già in società come dirigente.  Il neo presidente ci comunica che questa settimana  effettuerà  vari incontri con le squadre di tutte le categorie, per presentare a giocatori e dirigenti il nuovo programma della società. Per rispetto degli interlocutori il presidente preferisce illustrare il suo programma quando avrà concluso il suo tour delle squadre. Abbiamo augurato a Tamburin un buon lavoro in quel di Sossano, una società con una storia importante che dispone di impianti di prim’ordine e che non può che essere considerata come una realtà destinata a crescersi e a svilupparsi.

Tamburin

T

Tezze sul Brenta: Ci sono le prime conferme in casa del Tezze sul Brenta: rimane il portiere Massimiliano Mason, classe 1995, che in passato ha giocato per otto stagioni con il Rosà in Promozione; rimangono inoltre i difensori centrali Davide Baldissera del 1996, ex Eurocalcio, e Federico Trevisan del 1996 che veniva dal Bessica e che ha giocato anche con Marosticense e Rosà; continueranno ad indossare la casacca rossoblu anche il difensore esterno Nicolò Sancolodi del 1996, e il centrocampista Nicolò Giaretta del 1993, ex Cartigliano, Sarcedo e Rosà.

V

Vicenza: oltre ai nomi già più volte citati e menzionati ci sono altre indicazioni su possibili arrivi al Vicenza: a centrocampo si parla di Marco Carraro, cartellino dell’Atalanta e ultima stagione nel Frosinone e di Samuele Damiani dell’Empoli.

Sull'Autore

Federico Formisano