Calciomercato EVIDENZA

Calciomercato del giovedì: cercasi amichevoli…

Questi gli articoli pubblicati ieri:

https://www.calciovicentino.it/2020/09/02/calciomercato-del-mercoledi-il-campionato-slitta-nuovamente/ il programma delle amichevoli,   le notizie di calciomercato compreso l’analisi del mercato di B, le altre curiosità di giornata.

https://www.calciovicentino.it/2020/09/02/le-notizie-del-pomeriggio-calendari-alla-settimana-prossima-telemar-due-positivi/ Altri positivi in provincia e ancora notizie di calciomercato

https://www.calciovicentino.it/2020/09/02/i-risultati-delle-amichevoli-del-mercoledi/ I risultati di tutte le amichevoli

https://www.calciovicentino.it/2020/09/02/presentazioni-53-montebello-il-progetto-continua/ Tornano le presentazioni con quella del Montebello

https://www.calciovicentino.it/2020/09/02/presentazioni-54-le-torri-tra-desideri-e-realta/ E quella del Le Torri

A

Amichevoli/Allenamenti congiunti (Cercasi)  

Formazione Juniores Elite del Bassanese cerca una squadra di seconda/prima categoria per sabato (non dispone del campo); Ha trovato

Società bassanese di Seconda categoria, cerca amichevole esterna per martedì o mercoledi prossima settimana, anche con una prima categoria.

L’Isola Castelnovo  cerca partner per  amichevole per il 9 settembre. Ha la possibilità di ospitare. Anche squadre juniores regionali. Chiede solo di evitare formazioni dello stesso girone (Girone E).

Il Monte di Malo(squadra di calcio di terza categoria) si trova in ritiro a parrocchia di vallarsa. causa rinuncia, cerca squadra per amichevole domenica 06 settembre ritrovo ore 14’00 partita ore 15. 00 per informazioni 346 9858635

Gli Allievi regionali della Junior Monticello cercano squadra di allievi regionali o juniores provinciali di buon livello. Con possibilità di ospitare. Domenica mattina ore 10.30

Amichevoli in programma

Giovedì 3 settembre

Vestenanova- Altavalle del Chiampo

Venerdì 4 settembre
Real Monteforte- Valdalpone
Valli- San Vito Cà Trenta
Lazio – Vicenza ad Auronzo (ore 17.00) Lazio-Vicenza sarà trasmessa in TV su Lazio Style Channel a partire dalle 17 di venerdì 4 settembre

Sabato 5

Arcugnano- Altair (campo Riviera Berica ore 15.00)
Azzurra Maglio – Silva
Berton Bolzano- Maddalene
Camisano – Due Monti
Godidese Juniores Elite – Eurocalcio Juniores Elite
Malo- Santomio di Malo (sul sintetico di Via Deledda ore 15.30)
Montecchio – Cornedo (ore 10.00)
Nova Gens – Grancona (ore 15.00)
Novoledo Villaverla – New Team (a Novoledo ore 14.30)
Poleo – Orsiana (a Cà Trenta ore 15.00)
Real Brogliano – Brendola
San Lazzaro Santa Croce – Stella Azzurra
San Vito Cà Trenta B- Juniores Thiene
Sarcedo – Dueville
Sovizzo- Le Torri
Union la Rocca Altavilla – Altavilla calcio, ore 15.30 campo di Tavernelle
Trofeo Bertocco con Mestrino, Este e Abano (dalle 16.30 a Mestrino)
Quadrangolare a Gazzo padovano con Lampo -Bp 93 – Academy Plateola e Transvector.

Domenica 6

Triangolare allo Zotti di Asiago con Bassano e Luparense con inizio alle 15. 30.

Mercoledì 9

Altair- Pedezzi A San Pio X°
Azzurra Maglio – Orsiana
Calidonense – Cartigliano a Caldogno
Monteviale- Dueville
Le Torri- Academy Plateola
Malo  – Cornedo sul sintetico di Via Deledda
Mestrino – Due Monti

Giovedì 10

Stella Azzurra – Rosà

B

 Bollettino Coronavirus:  • Attualmente positivi: 27.817 Deceduti: 35.497 (+6) Dimessi/Guariti: 208.201 (+257) Ricoverati: 1.546 (+59)  di cui in Terapia Intensiva: 109 (+2) Tamponi: 8.828.868 (+102.959) Totale casi: 271.515 (+1.326)

 

C

Calciatori positivi : L’Ascoli Calcio 1898 FC S.p.A. comunica che il tesserato Miguel De Alcantara, prima di rientrare in Italia per raggiungere Ascoli, si è sottoposto a test molecolare risultando positivo al Covid-19. Il calciatore, asintomatico, è in Brasile, in isolamento fiduciario presso la propria abitazione.

Campodarsego: Il Campodarsego Calcio comunica che faranno parte della prima squadra tre giocatori:  Nicola Boscolo Bisto, difensore classe 2000, confermato, Edoardo Nalesso, attaccante classe 1999, prodotto del vivaio del Campodarsego torna dal prestito all’Arcella, in Eccellenza e Matteo Santinon, difensore 21enne, cresciuto nel vivaio biancorosso che torna dall’Arzachena.

Calciomercato serie B:  Pescara protagonista di giornata con l’arrivo dei centrocampisti Stephane Omeonga belga classe ’96, ultima stagione tra il Cercle Brugge e il club scozzese dell’Hibernian e Alessio Riccardi, classe 2001, in prestito dalla Roma. In arrivo anche l’attaccante colombiano Damir Ceter classe ’97 ultima stagione nel Chievo in B. Secondo Di Marzio il Pescara potrebbe anche riprendersi Francesco Zampano dal Frosinone. Ed infine per il regista Valdifiori manca solo l’annuncio. il Cittadella ha definito l’arrivo di Karamoko Cissé, attaccante classe ’88 l’anno scorso in prestito alla Juve Stabia (4 gol in 18 presenze nell’ultimo campionato di B), dall’Hellas Verona. La Spal avrebbe preso Nicolo Savona, difensore del 2003 dalla Juventus.  La Salernitana sempre vicina a Tutino tratta il portiere Belec.

 

L

Lonigo: Mauro Morello entra nello staff del  Lonigo come preparatore dei portieri del settore giovanile. Morello ha avuto un ottima carriera come portiere: cresciuto nel Padova, ha esordito con i bianco scudati in serie A e successivamente ha giocato in C con il Gualdo, in D con la Biellese, e poi  con Luparense,  Edo Mestre, MM Sarego, Arzignano.  E’ stato convocato anche nelle nazionali giovanili Under 17 e Under 18.

P

Pedezzi: L’impianto di Laghetto è tornato a respirare “aria pulita” È tale deve essere per i prossimi anni per i ragazzi/e per le Famiglie, per il quartiere è per noi della Pedezzi che con spirito battagliero e gratuito e senza avere ancora disputato nessuna partita ( causa Covid) non abbiamo mai mollato Sabato mattina per chi volesse dare il proprio contributo si accettano volontari per ultimare i lavori al campo di Laghetto…. grazie in anticipo a chi vorrà unirsi…..

Presentazioni: Ieri abbiamo pubblicato  i resoconti delle presentazioni del Le Torri e del Montebello (che si sono tenute iere sera alle quali eravamo presenti), Ieri sera inoltre era in programma quella dell’Arcugnano (che pubblicheremo quanto prima). Non ancora stabilite le date del Cartigliano, dell’Azzurra Sandrigo e di altre squadre.  Noi alle presentazioni ci andiamo qualcuno le prende pari pari dai social….

Alla Fornace con la squadra di calcio femminile del Le Torri

Finora abbiamo pubblicato i servizi sulle presentazioni del  Valdalpone (1),  dell’Euganea Rovolon (2), della Bss (Boca San Stefano, 3), della Pedezzi (4) del Bassan Team (5) dell’Altair (6) del Novoledo (7), del Thiene (8) e del San Vito Cà Trenta (9), dell’Alta Valle del Chiampo (10), del Telemar (11), del Trissino (12) del New Team (13) del San Vitale (15) del Dueville(14) del Santa Croce (16),  della Junior Monticello (17), del Galliera (18) del Chiampo (19) , dell’Azzurra Maglio (20), del Santomio (21), del Real San Zeno (22), delle Alte (23), del Montecchio Precalcino (24) del Lonigo (25), del Malo (26) del Camisano (27), del Berton Bolzano (28), del Maddalene (29), del Monteviale (30), del Lakota (31) del Tezze sul Brenta (32), dell’Academy Plateola (33), del Monte di Malo (34), della Nova Gens (35), del Transvector (36)  del Rampazzo (37), del Lugo (38), del Giavenale (39), del Montecchio San Pietro (40), del Sette Mulini (41), del Toniolo (42), dell’Orsiana (43), del San Pietro di Rosà (44), del Cornedo (45), del Brogliano(46), del Concordia (47)  del Sovizzo (48) del Sant’Eusebio (49), della Juventina Laghi (50), del Longa (51) dell’Union Olmo Creazzo (52), Montebello (53), Le Torri (54),

 

U

Union Feltre: E l’Union Feltre va che è un piacere.  Perché nella quarta uscita stagionale, contro una formazione di Eccellenza come il Bassano, matura un 2-0 che riprende pari, pari quel vecchio adagio. Gli attaccanti, infatti, timbrano regolarmente il tabellino dei marcatori: prima Benedetti, abile a rompere l’equilibrio, poi Moscatelli dal dischetto. E nel mezzo? Eccolo, il portiere che para: sempre lui, Alberto Corasaniti. Il quale neutralizza un penalty ed evita il possibile 1-1. “Garfield” è sempre una certezza.

Corasaniti para un rigore calciato da Guccione

Insomma, l’Union ha già un capo e una coda. Ma ha anche tanto altro, come conferma mister Sandro Andreolla al termine del test, andato in scena al Boscherai: «È stata una gara maschia, “vera”, di cui avevamo assolutamente bisogno. Una gara capace di risvegliare alcune emozioni che non provavano da mesi. Al di là del punteggio, sono soddisfatto del modo in cui i ragazzi hanno interpretato l’impegno, in un contesto agonistico di rilievo.” Nell’undici di partenza, il tecnico verdegranata ha puntato su Corasaniti, Maset, Stevanin, De Carli, Trevisan, Nonni, Miniati, Malagò, Moscatelli, Michelotto e Benedetti.

V

 

Vicenza: A Pisa la presentazione del calendario di B.  Dopo il sopralluogo effettuato questa sera congiuntamente da Lega B, Pisa Sporting Club, Opera della Primaziale Pisana e Comune di Pisa, diventa ufficiale la presentazione del calendario del campionato della Serie BKT 2020/2021 a Pisa nel bellissimo scenario di piazza del Duomo. L’evento, previsto mercoledì 9 settembre, avrà inizio alle ore 19.00 e sarà riservato a un numero strettissimo di persone, rappresentanti delle società, per rispettare le norme di distanziamento e sicurezza anti Covid che altrimenti non potrebbero essere mantenute.

Vicenza Calcio femminile:  Ieri sera abbiamo pubblicato la cronaca della gara del Vicenza cf a Brescia. Ecco una foto che ci è stata inviata dalla società.

Recapiti del sito:info@calciovicentino.it
Telefono e Whatsapp 335 7150047
Facebook / calcio vicentino

Sull'Autore

Federico Formisano