Calciomercato EVIDENZA

Ultime della notte: gran colpo del Cornedo!

C

Cercasi: società delle immediate vicinanze della città cerca un massaggiatore. Chi fosse interessato contatti il nostro sito attraverso i recapiti noti.

Cornedo: Il colpo del giorno è del Cornedo che prende in prestito l’attaccante del 2001 Gian Marco  Cavaliere dall’Arzignano. Cavaliere ha già disputato 8 partite in serie D con i colori gialloblu ed è stato spesso convocato con la prima squadra anche nella stagione in Lega Pro.

Il Direttore sportivo del Cornedo Davide Santagiuliana ringrazia il Ds Serafini e la Società Arzignano per la collaborazione e la fiducia che ripongono nel Cornedo: grazie a questa fiducia è possibile valorizzare ogni anno validi giocatori

J

Junior Monticello: secondo notizie non apprese direttamente dalla società il centrocampista del 1984 Andrea Cisco e l’attaccante  del 1983 Giacomo Moresco, i due colpi da novanta messi a segno l’anno scorso dalla Junior Monticello rimarranno alla corte dell’allenatore Mirko Bellotto, convinti dai programmi della società che punta al salto di qualità

Cisco alla presentazione dello scorso anno

M

Mazzoleni: L’ex centrocampista del Bassano Achille Mazzoleni (160 presenze con i giallorossi tra il 2005 e il 2009) domenica alla guida della Castellanzese ha vinto i play-off del girone A di serie D ma per la societá della provincia di Varese sará quasi impossibile prendere il posto del rinunciatario Gozzano in serie C per la solita questione dello stadio non a norma (a differenza di quanto é riuscito a fare l’anno scorso al Legnago per il forfait del Campodarsego). Mazzoleni comunque non rimarrá alla Castellanzese perché ha giá trovato un accordo per la prossima stagione con la Casatese, sempre serie D lombarda.

N

Novoledo: il Novoledo ha rinnovato il direttivo, confermato il presidente Paolo Cavion mentre la  novità è rappresentata del vice presidente Pierluigi Pauletto. Domani la prima squadra farà l’ ultimo allenamento. La presentazione si ipotizza  a fine luglio ma con data ancora da definire.

V

Valdagno:  Non c’è ancora l’ufficialità da parte del Valdagno, ma a rinforzare la compagine di mister Cappellini arriva dal Cornedo il centrocampista Manuel Lappo del 2001. 

 

 

Sull'Autore

Federico Formisano