EVIDENZA

News pomeridiane: da Caldogno, Carmignano, Marostica, ecc.

Scritto da Federico Formisano

A

Appuntamenti fissati per la Settimana Prossima: La settimana prossima sarà decisiva per gli incontri in programma  in molte società: così dovrebbe essere a Nove dove è in programma l’incontro con Daniel Girardi, a Sarcedo dove Mauro Fontana dovrebbe incontrarsi con i vertici della società rossonera e a Montebello dove per il momento mister Andrea Venturini e il ds Claudio Giarolo non hanno ancora fissato l’appuntamento per discutere della prossima stagione.

Girardi

C

Caldogno: Zuccon non rimane: La società U.S.D. Caldogno porge un ringraziamento speciale a Mr. Gigi Zuccon per la stagione sportiva appena conclusa nella quale la nostra prima squadra ha proseguito il percorso dì crescita intrapreso negli ultimi anni esprimendo, a detta di molti, il miglior calcio del girone…nonostante alla fine, si sa, vince una squadra sola. In via consensuale le nostre strade si separeranno alla ricerca di una sempre maggior crescita del nostro movimento calcistico. Ti auguriamo il più roseo futuro nelle tue prossime avventure.

Zuccon con il secondo Foletto.

A Caldogno sono abbottonati sul nome del prossimo allenatore ma da tempo gira insistentemente la voce che il prossimo mister sia un nome di prestigio, un ex giocatore professionista che nelle ultime stagioni ha allenato nella nostra provincia.

Carmenta:  Federico Vezzaro rimane alla guida del Carmenta.  L’ex giocatore rossoblu vera bandiera del Carmenta inizierà così la sua terza stagione come responsabile della conduzione tecnica della squadra rossoblu.  Nella stagione appena conclusa il Carmenta ha ottenuto la permanenza in categoria non senza qualche sofferenza.

Chiampo: Ieri allo stadio comunale di Chiampo era  presente il grande Mimmo Di Carlo si è intrattenuto con i giovanissimi del 2007 del Chiampo, per un pomeriggio di osservazione e allenamento. Grazie al mister dall’A.S.D. Chiampo ! Un’occasione speciale con un grande professionista!!

F

Fuorigioco:  Dopo l’Eurocassola e il Dueville è il turno del Malo: per i nerostellati saranno presenti lunedì (alle 17.30 su TVA Vicenza) alla puntata di fuorigioco l’allenatore Antonio Piccoli e il direttore sportivo Giancarlo Dal Ferro protagonisti con la loro squadra di una grande stagione culminata nella vittoria del campionato.

Dal Ferro

M

Marosticense: per il momento è solo un ipotesi non confermata ma la Marosticense fra le soluzioni per la sostituzione di Ezio Glerean, l’allenatore che proprio oggi ha ufficializzato il suo passaggio al Bassano,  potrebbe promuovere l’allenatore degli Juniores Luca Moresco, ex giocatore del Cartigliano, della stessa Marosticense e del Trissino, che ha collaborato con Glerean nelle ultime stagioni.  Il ds Alessandro Crestan fa presente che la decisione non è ancora stata assunta ufficialmente e che saranno necessari alcuni giorni prima di giungere alla scelta definitiva.

Moresco

Montecchio: La Federazione conferma ufficialmente la designazione di Bassano per la gara di spareggio fra Montecchio e Treviso: Alla conclusione del Campionato di Eccellenza, in base ai risultati conseguiti per individuare la migliore seconda
classificata per l’accesso alla fase nazionale, il Comitato Regionale Veneto, essendosi venute a trovare due squadre al primo posto, ha predisposto la gara di spareggio:

Domenica  22 MAGGIO 2022 ORE 17.30
Campo neutro di Bassano del Grappa (Vi) “Mercante”

Per questa partita saranno squalificati Diego Bernardinello e Luca Dal Dosso del Montecchio e Simone Bragagnolo del Treviso

P

Posticipi: le seguenti gare di play-out sono state posticipate di una settimana tornando dunque all’originario programma

Domenica 29 maggio ore 16.30

Marola Alba Borgo Roma Campo Lerino di Torri di Quartesolo (Vi)
Olympia Pozzetto Campo Cà Onorai di Cittadella (Pd)
Angarano 1949 Team Marchesane Campo Bassano del Grappa (Vi) Comunale “A. Baccini”

Domenica 5 giugno ore 17.00

Alba Borgo Roma Marola Campo Borgo Roma (Vr) Comunale “Avanzi”
Pozzetto Olympia Campo Pozzetto di Cittadella (Pd)
Team Marchesane Angarano 1949 Campo Bassano del Grappa (Vi)

T

Torneo di Ponte: inizierà lunedi 23 il torneo di Ponte di Barbarano per esordienti,  organizzato dalla Pro Loco di Barbarano in collaborazione con il Rivereel.  Previste anche una serata di esibizione per il calcio femminile e un minitorneo per pulcini per domenica 12 giugno.

 

Sull'Autore

Federico Formisano