Calciomercato EVIDENZA

Diaw al Vicenza e altre ultime della sera!!

Scritto da Federico Formisano

B

Bassano: Altri tre nomi, tre conferme, vanno ad arricchire lo staff di mister Francesco Maino: si tratta del viceallenatore Antonio Anastasio, del match analyst Marco Restilian e del magazziniere Riccardo Zanotto.

Anastasio

S

San Vito Cà Trenta B: Il San Vito ha tesserato Donesi Giovanni,nato a Palermo nel 1999; vive a Schio da 2 anni. Nel suo curriculum vanta vari campionati giovanili regionali palermitani e 2 anni in prima squadra in eccellenza palermitana con la società Parmonval. Verrà aggregato alla formazione di terza categoria per giocarsi il posto di titolare con  Matteo Forlin

Donesi con l’allenatore Marchioro

V

Vicenza: Diaw !!!! La società LR Vicenza comunica di avere acquisito dall’AC Monza, a titolo temporaneo, il diritto alle prestazioni sportive di Davide Diaw. Diaw, attaccante classe ’92, nella scorsa stagione in Serie B ha siglato 11 reti con le maglie di Pordenone e Monza. Nella stagione 2019/2020 tra le fila del Cittadella ha messo a segno 17 reti fornendo inoltre 8 assist, tra campionato, playoff e Coppa Italia. Benvenuto Davide!

Vicenza: Visite mediche! E’ iniziata ufficialmente oggi la nuova stagione biancorossa 2021/2022!  Giornata di esami e consuete visite mediche di idoneità per i nostri ragazzi presso il Poliambulatorio Hub. Valutazione sport performance invece al Centro Move Different Vicenza con i diversi test che aiuteranno lo staff nell’impostazione di un protocollo di lavoro individualizzato con l’obiettivo di prevenire gli infortuni e migliorare la performance degli atleti. Pronti per i primi allenamenti della stagione?

Z

Zanè: Zavagnin racconta la sua versione. Mister Massimo Zavagnin la prende con filosofia: “Voglio ringraziare la dirigenza Zanè per avermi contattato , ma per divergenze di vedute con qualcuno della società, io e il mio staff abbiamo dato le dimissioni anche se non eravamo ancora stati tesserati. Per altro voglio dire che io e il mio vice (Stefano Battaglin)   crediamo molto nei giovani  e credevamo in questo gruppo, pur non essendo mai stati interpellati sulle scelte dei giocatori “

A Zavagnin scappa poi una battuta che pubblichiamo senza commenti: “Come si vede non sono solo i giocatori che stringono la mano e si tirano indietro ma anche le società”

Mister Zavagnin

Sull'Autore

Federico Formisano