Calciomercato EVIDENZA

News pomeridiane, una fusione sorprendente!!!

Scritto da Federico Formisano

B

Bassano: La società Fc Bassano 1903 comunica di aver raggiunto un accordo per la stagione 2021/2022 con Alessandro Zuin. 

Attaccante, classe 97, Zuin ha militato in serie D ad Alto Vicentino, Noale, Vigontina San Paolo, poi in Eccellenza a Pozzonovo, Arcella, Martellago. Nel mini campionato dell’ultima stagione è rimasto Eccellenza, tornando a Noale.

«Quando mi si è presentata l’occasione di venire a Bassano – racconta Alessandro Zuin – non ci ho pensato due volte. Sappiamo tutti quanto sia prestigiosa questa società  e come meriti palcoscenici più importanti. Sono qui, pronto a dare il mio meglio per riportare il Bassano nelle categorie che gli competono. Le aspettative sono ambiziose e ce la metterò tutta per realizzarle». 

Brendola: Il Brendola Calcio ha presentato la squadra degli juniores regionali. Dopo la promozione dell’altr’anno e la buona partenza nel 2020 l’obiettivo rimane il mantenimento della categoria, da ottenere anche con la crescita di un gruppo di ragazzi promettenti che vogliamo, a breve, protagonisti in 1° squadra. La conduzione tecnica è stata affidata a Federico Magnabosco, brendolano doc sia calcisticamente che di residenza, allenatore di grande esperienza sia di prime squadre che nei settori giovanili. Faranno parte dello staff il vice Moreno Zerbato e Andrea Ghiotto.

C

Chiampo: Si chiama Bruno Fedele ed è il nuovo massaggiatore sportivo dell’ASD Chiampo per la Stagione 21/22

 

E

Este: Colpo grosso e di caratura per il nostro DG Davide Sannazzaro che ha portato nelle nostre file Alberto Marchiori, difensore centrale di esperienza per alzare “il muro” davanti alla nostra porta grazie anche all’1,95 di altezza. Cresce nel settore giovanile del Treviso, passa a 16 anni al Genoa giocando negli Allievi Nazionali insieme a Stefano Sturaro, esordisce in Serie A in un Napoli-Genoa sostituendo Kaladze e giocando 60 minuti, esordio anche in Coppa Italia contro l’Inter dove sostituisce Constant.

Gli anni successivi ha giocato al Vicenza, Mantova, Pro Patria, Triestina, Treviso, Luparense, Sandonà e ultima esprienza al Montebelluna.

M

Mm Sarego: Un nuovo giorno in casa MM Sarego Academy; la società ha  depositato in federazione la fusione con As Grancona 1969, dalla quale sorgerà la nuova società S.G.M. Football Academy che parteciperà al campionato di Seconda categoria con il ritorno della  prima squadra. La famiglia Ferraro, continuerà ad investire  sui giovani del proprio settore giovanile e limitrofi per riportare Sarego nelle importanti categorie. E  le novità non sono ancora finite …

S

San Vitale: giovedì 29 luglio, alle ore 20:00, si terrà  la presentazione della squadra del San Vitale all’agriturismo La Pajerina a Montecchio Maggiore

Siamo Pedezzi 1950: Domani alle ore 18.30 al Campo di Laghetto ci sarà la presentazione del progetto Siamo Pedezzi 1950 ai ragazzi e ai familiari del settore giovanile, fino ai giovanissimi (2007-2008).

T

Thiene: Il presidente Menaldo comunica che il Thiene è  costretto a spostare la presentazione che era fissata per domani sera a causa delle previsioni meteorologiche non  favorevoli; la nuova data sarà comunicata al più presto.

Sull'Autore

Federico Formisano