Calciomercato EVIDENZA

Gran botto del Cornedo; gli altri movimenti della sera!!

Scritto da Federico Formisano

A

Alte: il direttore sportivo Cristian Ieraci conferma l’acquisto di Blaise Duru, portiere ex  La Contea.  Alte ha dovuto rivolgersi al mercato in quanto il portiere Paolo Salmaso rientra dopo il prestito al Sarego che ha deciso di trattenerlo per farlo giocare nella nuova formazione nata dalla fusione con il Grancona.

Duru con il ds

C

Cornedo: Il direttore sportivo del Cornedo comunica che andrà a completare il reparto portieri oltre ai confermatissimi Pilan e Baldisserotto, l’estremo difensore Filippo Dani, classe 1999, cresciuto nell’Udinese e passato giovanissimo nella cantera della Juventus. Poi al Vicenza con cui ha esordito in serie B, quindi all’Arzignano per due stagioni, successivamente all’Ambrosiana e all’Imperia con 72 gare disputate in serie D.  Si tratta di un colpo importante che permette al mister Clementi di disporre di un reparto di estremi difensori sicuramente di grande valore.

S

Sarego: Ed eccolo il primo tassello sul nuovo team nato dalla fusione fra Sarego e Grancona: è Paolo Salmaso portiere del 1999 che ha giocato con Seraticense e Alte.

V

Vicenza: La società LR Vicenza comunica che è stato sottoscritto un accordo con il calciatore Riccardo Brosco, sino al 30 giugno 2023. Brosco, difensore classe ’91, nelle ultime tre stagioni all’Ascoli è sceso in campo in 95 occasioni tra campionato di Serie B e Coppa Italia, siglando 8 reti.
Vanta in totale 322 presenze in Serie B condite da 18 reti, grazie anche alle esperienze con Carpi, Latina, Ternana, Pescara e Triestina.

 

Sull'Autore

Federico Formisano