Presentazioni Seconda Categoria

Presentazioni (34): Bassan Team, un gruppo di amici

Si è tenuta ieri sera presso il campo sportivo di Motta,sotto la tettoia dei nuovi spogliatoi la presentazione ufficiale del Bassan Team.  Lo staff tecnico è rimasto lo stesso della scorsa stagione così come buona parte della rosa. Sono stati presentati i due nuovi arrivi presenti, il difensore Marco Piccolotto e il centrocampista  Imad El Karafli, mentre il centrocampista Scavullo era assente per impegni presi in precedenza.

Marco Piccolotto  è cresciuto nel Cartigliano e ha giocato poi nella squadra di calcio a 5 di Tezze sul Brent.   Imad El Karafli che ha giocato con Le Torri, Longare, Due Monti e Marola e negli ultimi anni ha militato in una squadra di amatori. Rimane in prestito grazie alla collaborazione con l’Isola il difensore del 2000,  Lorenzo Rizzo. “ Siamo felici di proseguire per un altro anno –ha ricordato il direttore sportivo Alessandro Rossato –  la collaborazione con bomber Danilo Guarino. E continua per un altro anno un pilastro importante sia in campo che fuori come Mauro Chiesa, classe 1967.

Il presidente Ceccato ha voluto sottolineare, nonostante il difficile momento che stiamo vivendo, come la società si stia prodigando al massimo per far sì che la squadra possa affrontare nel migliore dei modi il campionato di seconda categoria, chiedendo ai giocatori il massimo impegno per ripagare gli sforzi ma nel contempo scendere in campo sempre divertendosi e con la voglia di portare a casa sempre il massimo risultato. “ E sarà proprio il campo a dare le risposte adeguate all’impegno” – ha detto Ceccato.  Cosa sottolineata anche dal mister Trevisan che ha voluto rimarcare come sia forte il suo legame con i colori rossoblu e come si stia cercando di far ritrovare anche ai giocatori quel sentimento  “che rende bello questo sport “ di  lottare per qualcosa in cui si crede, “e per difendere i colori di una società che  ci ha sempre messo  la faccia, coordinata da un gruppo di dirigenti che prima di tutto sono da sempre un gruppo di amici straordinari”.

La serata si è conclusa con un buffet per tutti i partecipanti.

La Rosa:

Portieri: Giacomin Daniele (90),  Rizzo Daniele (97); Difensori: Abalotti Matteo (2000) , Boadu Gibson Sarfo (91),Bruzzo Davide (96), Canilli Alberto (87),De Forni Marco (92), Miolo Nicola (2000), Nogara Marco (84), Piccolotto Marco (91 dal Tezze a 5) , Rizzo Lorenzo (2000), Speggiorin Davide (88), Trentin Paolo ,(92); Centrocampisti:Concepcion Cortorr Deuris (91) , El Karafli Imad (89, dagli amatori) Noris Chiorda Edoardo (93) ,Perini Manuel (91) , Scavullo Donato (94 dal  Telemar), Souissi Abdelkader (97),  Tomassini Pietro (91), Urbanini Marco (90);  Attaccanti: Chiesa Mauro  (67), Guarino Danilo (73), Magaraggia Andrea (91), Nabil Lafta (96) , Pavan Kendry (97), Sattin Riccardo (95).

Lo Staff

Allenatore : Trevisan Enrico Allenatore In Seconda : Padoan Federico Preparatore Portieri :Zimbolani Nicola

Sull'Autore

Federico Formisano