Calciomercato EVIDENZA

Ultime della notte: non dire gatto….

Scritto da Federico Formisano

A

Adriese: giovedì . partirà la preparazione della prima squadra dell’Usd Adriese 1906. Tutta la rosa sarà a disposizione di mister , del mister in seconda , del preparatore atletico e del preparatore dei portieri . La squadra partirà ı̀ , per continuare i propri allenamenti

Finora l’Adriese ha preso i difensori  Boccafoglia dal Sedico, Montin dal Campodarsego,  i centrocampisti Boccalari dal Sona, Casella dalla Manzanese, Diomande dal Vicenza.   e gli attaccanti  Farinazzo dall’Este, Costa dalla Liventina, Gioè dall’Union Clodiense e  Cicarevic dal Delta.

Azzurra Sandrigo: Qualche giorno fa veniva dato per assodato il passaggio del mediano Giulio Iubatti classe 1999, dal Malo all’Alto Astico Cogollo.  Stasera il direttore sportivo dell’Azzurra Sandrigo Fabio Pozzato annuncia che il giocatore ha accettato l’offerta dell’Azzurra Sandrigo e a testimoniarlo c’è la foto.

G

E intanto Grumolo e Valdagno dicono che…. i direttori sportivi di Grumolo e Valdagno, De Rosa e Antonello fanno presente che i giocatori Romani e Menti rispettivamente annunciati come acquisti dell’Altair e della Pedezzi in realtà sono ancora tesserati per le loro società.

V

Var: Durante il Consiglio federale di oggi, nella sua informativa, il segretario generale Marco Brunelli ha annunciato che è stata completata la formazione degli arbitri VAR e AVAR per attivare la tecnologia anche nel campionato di Serie B e di conseguenza il Consiglio ha approvato all’unanimità la delibera che certifica l’avvio dalla prima giornata della stagione 2021/2022.

Vicenza: La società LR Vicenza comunica di aver acquisito dalla Juventus FC, a titolo temporaneo, il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Alessandro Di Pardo. Di Pardo, terzino destro classe ’99, nella scorsa stagione alla Juventus ha collezionato 4 presenze in Serie A e 18 presenze in Serie C, condite da una rete e 2 assist. In totale ha registrato 75 presenze con la Juventus Under 23 tra campionato di Serie C e Coppa Italia.

Sull'Autore

Federico Formisano