Calciomercato EVIDENZA

Ultime della notte: Junior Monticello promossa e non solo

Scritto da Federico Formisano

A

Arzignano: Il Presidente Lino Chilese, il Consiglio di Amministrazione, la Dirigenza e lo Staff Tecnico, guidato da Mister Bianchini, hanno dato il via alla stagione 21-22. Oggi pomeriggio sono iniziati gli allenamenti della nostra Prima Squadra.

Arzignano ripresa dell’attività

E se la foto non ci inganna c’è un nuovo inserimento nello staff dell’Arzignano: Thomas Poletti, fino all’anno scorso giocatore del Trissino ed in passato al Montecchio e al Real Vicenza.

J

Junior Monticello: la voce raccolta nel pomeriggio è confermata: la Junior Monticello è stata ripescata in Prima Categoria. Sono fonti interne alla società a confermare la circostanza.

L

Lampo: Il portiere Alberto Cattani, classe 1988, è un nuovo estremo difensore del Lampo Carmignano.  Cattani che  è proprio di Carmignano è cresciuto nel Cittadella ed ha giocato con Eurocalcio, Belvedere, Grumolo, Carmenta, Curtarolese, Leodari, Monteviale, Montecchio Precalcino, Junior Monticello, e lo scorso anno nel Berton Bolzano.

N

Nova Gens:  Mister Mattia Zuccante sarà il nuovo Mister della Nova Gens nella prossima stagione  A lui la società  indirizza il più grande e sincero augurio di buon lavoro  Mister Zuccante proviene dal Sarego e da giocatore ha disputato le ultime stagioni con il Csi Orgiano

V

Vicenza: Questo il programma degli allenamenti a porte chiuse dei biancorossi di mister Di Carlo, nella settimana dal 3 al 10 agosto.

  • Mercoledì 04/08, ore 09.30 – Campo Sportivo di Capovilla (riposo per chi si è sottoposto alla seconda dose di vaccino nella giornata precedente, allenamento per i giocatori che erano già vaccinati)
  • Giovedì 05/08, ore 17:30 – Campo Sportivo di Capovilla
  • Venerdì 06/08, ore 09:30 – Campo Sportivo di Capovilla
  • Sabato 07/08, ore 18:00 – Sassuolo-L.R. Vicenza
  • Domenica 08/08, ore 09.30 – Campo Sportivo di Capovilla
  • Lunedì 09/08 – Riposo
  • Martedì 10/08 – ore 17:30 – Campo Sportivo di Capovilla

 

Sull'Autore

Federico Formisano