Seconda Categoria

La squadra del giorno: il New Team

Scritto da Federico Formisano

Il DS della New Team S.S. Trinità di Schio Raffaele Inderle  ci parla della sua società e della prima squadra

Inderle

La scorsa stagione è stata per noi un primo storico assaggio della Seconda Categoria. Ora che il rodaggio è finito siamo pronti a ripartire con qualche interessante cambiamento. La guida tecnica è stata affidata a Giampietro Cortiana, che oltre ad essere un allenatore molto preparato è un nostro grande amico. Al suo fianco confermatissimi Lorenzo Dal Prà come vice e Rigels Kapplani come preparatore dei portieri.

Per quanto riguarda la rosa c’è parecchia carne al fuoco. Non vestiranno più i nostri colori: Davide Schiro, portiere accasatosi al Molina; Matteo Rigoni difensore che passa alla squadra B del San Vito Ca’ Trenta; Andrea Grendene, difensore che ha chiesto di cambiare squadra e Filippo Binotto, punta, che al momento vuole dedicarsi alla famiglia.
A questi aggiungiamo un altro paio di elementi che restano a far parte della rosa ma garantendo un minor impegno come Alessio Roscini e Luca Saggiorato.

Passiamo ai nuovi acquisti:

Dall’Orsiana arrivano 2 elementi di valore: Agho Fagustine, attaccante classe 1992 e Andrea Zambon, centrocampista classe 1994

Andrea Zambon

Un’altra importante pedina arriva dal San Vito Ca’Trenta, si tratta di Syle Hisenaj centrocampista classe 1994.

Syle Hisenaj

Rientra dal prestito a Monte di Malo Giorgio Carli, esterno di difesa classe 1996.
Infine, tornano a calcare i campi di calcio, e lo faranno con la nostra maglia 3 ragazzi che per vari motivi si erano presi un periodo di pausa; Cheik Faye, difensore del 1991; Simone Calgaro, centrocampista 1996 e Francesco Pigato, difensore classe 2000.

Ci sono ancora un paio di caselle da riempire, ci stiamo muovendo affinchè Mister Cortiana abbia la squadra pronta per l’inizio della preparazione.
Si comincerà lunedì 23 Agosto, ad oggi in programma un’amichevole con il Ponte dei Nori fissata per venerdì 27 Agosto, altre in fase di calendarizzazione.

La presentazione è rimandata a settembre quando tutti i ragazzi saranno rientrati dalle vacanze.

Rosa New Team S.s. Trinità stagione 2021-2022

Portieri: Giancarlo Bonesso (98), Omar Tague (95); Difensori: Giorgio Carli (96 dal Monte di Malo), Davide Covallero (96), Davide Dal Prà (97), Cheick Faye (91), Stefan Kostic (95), Rinor Mehmetaj ( 95, dal Giavenale),  Francesco Okechuckwu (99), Francesco Pigato (2000), Luca Saggiorato (79); Centrocampisti: Simone Calgaro (96), Andrea Drago (99), Syl Hisenaj  (94, dal San Vito Cà Trenta) Mamadou Boy N’Doye (83), Alessandro Pozzer (96), Alberto Roscini (94) , Axel Tepe (91), Andrea Zambon (94 dall’ Orsiana),  Attaccanti: Agho Fagustine (92 dall’Orsiana) , Andrei Lupu (93), Francesco Quartiero (94), Marco Rezzan (96), Francesco Soldà (95),

Sull'Autore

Federico Formisano