Promozione

Crescono Albaredo e Rivereel in attesa delle gare che contano

Scritto da Federico Formisano

Albaredo – Rivereel 1-3 

RETI:  Lunardi  A., Maistrello D’Errico (R) Cicolin (A)

Albaredo: Tadiello, Nicoletti, Franceschetto, Rodella, Piccoli, Bertoldo, Battaglia, Zanchi, Rogano, Ambrosi, Cicolin; Pozzan, Martini, Fuin, Cortella, Dal Degan, Pasini Allenatore

Rivereel:  Beltrame(Carmignato), Bizic(Bernardelle), Scotton(Marini), Abazay(Sibono), Palin (Corso),Moore(Lunardi M.),Schiavo(Feltrin) (Raimondo)Basso(Fiorentini) Lunardi A.(Bertoletti), Maistrello (Faggionato). Allenatore: Faedo

In attesa della prima di coppa una amichevole di buon livello tecnico, sull’ottimo impianto di Albaredo.
Qualche assenza importante nelle due squadre, piccoli acciacchi di preparazione, ma c’è tanto tempo per i recuperi in attesa dell’inizio dei campionati. Rivereel in gol al quarto d’ora con Andrea Lunardi, inserimento sulla destra e gran botta rasoterra ad incrociare.
E dopo una decina di minuti il raddoppio di Maistrello, con il lancio lungo di Basso e il piatto preciso sull’angolo del numero 11 in maglia bianconera. Al 45′ il gol di Cicolin per il 1-2 che chiude il primo tempo.
Ripresa con tanti cambiper il  Rivereel con mister Faedo che collauda tutti gli uomini a disposizione  mentre l’Albaredo mantiene ancora in campo l’undici iniziae .
A metà della ripresa  la classica serpentina di D’Errico che finalizza per il 3-1 finale.

D’Errico autore del terzo gol

 

Sull'Autore

Federico Formisano