Calciomercato EVIDENZA

Le ultime della notte; risultati serali e una bomba dal La Rocca

Scritto da Federico Formisano

A

Amichevoli: Questi i risultati delle gare che erano in programma questa sera:

Altair – Quinto 0-2
Grisignano – Euganea Rovolon n.p.
Locara – Trissino- Juniores élite 2-4 Mecenero e Rizzo (3 gol) per il Trissino
Rampazzo – Sette Mulini 1-2  Franceschini e De Zorzi (7M)  gara nervosa, sospesa a 10’ dalla fine
Telemar –  Telemar juniores 3-0 Santini (2) Marangoni
Valli-Giavenale 1-3

I

Italia- Bulgaria 1-1 : Chiesa e Atanas Iliev decidono il match fra Italia e Bulgaria che termina con un deludente 1-1. L’Italia avrebbe meritato di più avendo impegnato spesso il portiere Georgiev ma anche sprecando con gli attaccanti facili occasioni. Domenica l’Italia  giocherà in Svizzera una gara complicata…

Un 1-1 – scrive la Gazzetta –  che un po’ riscrive la classifica e obbliga ad andare in Svizzera con qualche sicurezza in meno. Italia all’attacco, non si conta la differenza nei tiri, negli angoli, nel possesso, ma non basta.

L

Lakota: Anche il Lakota organizza sui campi di Zugliano e Lugo, quattro prove gratuite per i bambini della zona. Nel manifesto i dati necessari per prendere contatto.

La Rocca Altavilla:  La bomba serale arriva dalla Casa della Colombara di Sovizzo (sede della presentazione delle tre squadre, La Rocca, Altavilla e Vicenza Calcio Femminile)  dove il La Rocca Altavilla ha annunciato l’arrivo dal Montecchio del difensore Marco Valerio, classe 2001.   Valerio cresciuto nel vivaio castellano ha giocato in prestito al Tezze e poi lo scorso anno è rientrato a Montecchio disputando con mister Stefani le prime gare di campionato e tutto il torneo della ripartenza.

M

Malago: L’Ambrosiana, squadra veronese di serie D annuncia la firma del centrocampista del 1991, : Matteo Malagò. Dopo le giovanili nel Venezia (arrivando a giocare in prima squadra) il giocatore ha disputato due stagioni con il Real Vicenza in C2 e in terza serie mettendo a referto 54 presenze e realizzando 5 reti. Successivamente ha giocato con Clodiense, Matelica, Delta, Feltre.

Sull'Autore

Federico Formisano